quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 12/09/2013 15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah dipende anche se sei intenzionato a smontare qualche accessorio... Secondo me sui 43/45.000 potrebbe andare.. Io ti consiglierei una cosa, se ci sono molti accessori che vuoi portare dall'Ecovip, magari anche costosi a nuovo, chiedi di farti riconoscere il valore Eurotax e poi ti smonti qualunque cosa tu voglia. Alla fine è meglio così, tanto gli accessori se ne può dire e discutere quanto si vuole ma nella valutazione dell'usato non ne tengono conto più di tanto.. Noi quando abbiamo preso il Cartha, abbiamo chiesto il valore Eurotax del Kreos (quello non possono non riconoscertelo) e abbiamo portato sul nuovo E-Foy, Tec 29, Dometic B2100, Inverter, antenna satellitare e forse qualcos'altro...[:D] In bocca al lupo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/09/2013 11:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco così ti voglio [:D], aggressivo ahahah Aggiorna aggiorna [:p]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/09/2013 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che non hanno perso il vizio di trattare con la puzza sotto al naso, oltretutto se è vero che Auro ha perso il mandato, saranno rimasti Adami (e lasciamo perdere..) e Ardn. Se invece Auro ci dovesse essere, prova a trattare col simpaticissimo pelatone che credo si chiami Stefano, anche se temo sarà allo stand Morelo. Da Carthago sei già stato?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2013 14:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Giallo 74 Bravo....positivo il Loft..ottime finiture x Roby93 sei un grande "pulitore"[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi bellissima la pulizia che hai fatto al tuo motorhome sembra nuovo [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] A presto ciao a tutti PS forse al camper on wine ci si vede....[:I][:I][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 14/09/2013 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/09/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho ben afferrato...[:D] e adesso mi rileggo bene il messaggio. Ma il cuore direbbe Loft? [:0] E per il Loft, 15K in più di Carver o Highliner?
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/09/2013 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Giallo 74 Morelo a parità di prezzo ti da molto di più di concorde è per questo che stanno facendo belle cose e sopratutto vendono...anch'io ero tentato dal carver però poi conti alla mano e viste che le rifiniture sono di qualità come concorde ho scelto il manor [8D][8D][8D] se scegli Morelo ti renderai conto di che mezzo è.... buona scelta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)] a proposito hai parlato direttamente con Andreas direttore commerciale sud-europa per Morelo...E' simpaticissimo e di una disponibilità e cortesia immense.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 15/09/2013 22:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]