quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 16/09/2013 17:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele, il tuo amico è riuscito a comprare il mezzo nuovo? Sul nuovo Carver il mobilio di serie è orrendo, un color oliva grigiastro asettico come pochi ho visto in vita mia, solo Wingamm forse lo supera [:D]. Però, c'è un però, è possibile chiedere a richiesta il mobilio che aveva fino all'anno scorso, color ciliegio, a mio parere molto bello. Come già detto a Gianluca, secondo me l'hanno fatto apposta perché con quello di serie non lo prenderà nessuno, e tutti lo vorranno col mobilio "vecchio" e hanno trovato un nuovo modo di guadagnare [}:)][:(!]. Sono curioso di fare quattro chiacchiere e quattro conti per il nuovo Palace [:p], che con l'aggiornamento sia esterno che interno secondo me dà la polvere a Concorde [:D][:p][;)] Se vinco al Superenalotto il Palace Liner 103GS su Eurocargo 120q.li sarà mio [:p][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/09/2013 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora, se non ho capito male, complimenti per l'acquisto Morelo ! [:D][:D][:D][:D] La prima volta che ci incontreremo apriremo il prosecco fresco fresco per un brindisi [8D][8D][8D][8D] intanto....ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/09/2013 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giallo, che modello hai comprato? io ho fatto un preventivo per il HOME 74 HX ma non ritirano il mio perchè troppo recente, neanche un anno...adesso vediamo..
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 16/09/2013 21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, ma una foto di 'sto Manor la vogliamo mettere o no?! [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/09/2013 11:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che la posizione della trazione era un falso problema?[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2013 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri... per favore puoi spiegarmi la procedura .?[:D][:D][:D] grazie
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2013 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri... per favore puoi spiegarmi la procedura .?[:D][:D][:D] grazie
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 16/09/2013 21:24:09 (> [:D][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/09/2013 12:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo... parcheggiato a Fussen utilizzando il livellamento automatico a mezzo piedini idraulici
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 17/09/2013 22:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Che pianta è? Quanto sono belli gli E&P [:p][:p] Ci sei a CamperOnWine? [8D]