quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/09/2013 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca, Per verificare la percentuale basta conoscere il valore Eurotax del mezzo, anche senza considerare gli accessori, poi lo aggiungi all'ultimo prezzo ottenuto e trovi il prezzo di listino meno lo sconto in percentuale... Sono stato metà pomeriggio con Daniele, persona squisita, abbiamo valutato molti aspetti del LOFT, accessori indispensabili e altri proprio da non mettere... Alla fine, nonostante il prezzo di listino, ho ottenuto veramente un prezzo molto interessante. Cercando di essere il più obbiettivo possibile direi che, a parità di budget, non ci sono paragoni... MO.RE.LO FOR EVER PS. non hai risposto alla mia mail, non ti è arrivata..?
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 18/09/2013 19:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito...[:0]...altro nuovo Morelo new entry?!? [:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013 20:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è troppo presto per dirlo.. Avevo messo faticosamente da parte i soldini per l' S-Plus, mio sogno da tempo, poi, come ho scritto nel vostro forum, ho avuto qualche delusione... Ora, se dovessi decidere per il Loft, dovrò ricominciare a risparmiare.. sono solo a 2/3... e devo anche risolvere il problema del garage, quasi 8,6 mt non ci stanno. Visto le info di Gianluca sono passato da Morelo e ho fatto due chiacchiere con Daniele, probabilmente eravamo in sintonia e, visto che non c'era tanta gente è riuscito a dedicarmi molto più tempo di quanto non abbiano mai fatto altri.. Anzi se legge questo messaggio lo ringrazio pubblicamente..
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/09/2013 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x roby93 la pianta è quella con i letti separati sopra il garage ( che potrebbero anche essere un matrimoniale), dinette molto ampia è possibile infatti mangiare in 6 tranquillamente, per il resto penso che tu da grande esperto che sei conosci già il tutto....[8D][8D][8D][8D][8D] il sistema di livellamento E&P non è niente male rispetto a quello che avevo precedentemente sul cline.... x camperonwine non ho ancora deciso..... a presto e buoni km ciao [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 18/09/2013 21:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si no dei letti gemelli lo immaginavo, intendevo la sigla [:D][;)], 79LX o 82LBX?[:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013 21:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, il modello è il Manor 82LB su daily C65 Buona visita al salone del camper ciaoooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 18/09/2013 20:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do perfettamente ragione sul nuovo S Plus, almeno quello in fiera potevano farlo più presentabile, neanche io me lo ricomprerei attualmente. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 21/09/2013 11:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?. Ma per il cruscotto stile Mini Clubman del 70, oppure per la postazione di guida...?
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 21/09/2013 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il cruscotto che non mi piace (parere personale) e per la cifra che ora chiedono, la cucina è piccola e molte cose migliorabili. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 18/09/2013 20:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x giallo74 ma quando te lo consegnano il loft?[:D][:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 22/09/2013 22:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio gufare eh [:D][:D], ma io confiderei di più in Aprile [:D][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 22/09/2013 23:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono INTERIid="blue">STA [:D][:D], perché? [8D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 22/09/2013 23:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah già, dimenticavo....[:D] Grazie mille della lezione ai cugini [;)], anche se mi sta qui che Benitez sia a punteggio pieno [}:)][:(!]