Secondo me Paolo hai fatto male i conti. [xx(]
Solo il Flair puoi portarlo a casa a quelle cifre, se vai sulla concorrenza, che a differenza di N+B ogni anno si migliora, i prezzi sono ben più alti.
Il Carver era l'unico che partiva da 150.000, ma non aveva niente, neanche le sospensioni pneumatiche posteriori, neanche il frigo grande, una sola batteria e il cambio manuale.
Poi il Charisma III parte da quasi 180.000, il Morelo Manor (tolto dalla gamma 2014) da 160.000 e il Morelo Palace da ben 185.000. [:0]
Quelle da te citate erano le cifre di qualche anno fa, quando ancora il Flair era competitivo e i prezzi della concorrenza erano più bassi, ma oggi con meno di 200.000 secondo me si fa fatica a prendere un mezzo ben finito, e senza tutti gli accessori da te citati, eccetto le sospensioni integrali. Naturalmente parlo di prezzi di listino, a cui però va applicato uno sconto non indifferente, come quello ottenuto da Gabriele (rapido7090). [;)]
Saluti
... Pensavo ad un usato fresco o fine serie ex fiera.... Tipo vecchio Carver.. . .
Ricordo che il Flair esposto a Parma superava i 200 [:0]
Comunque problema spesa snocciolato per Giallo[B)]
Per un caso incredibile ( il mondo e' veramente piccolo) ho conosciuto un mese fa, su un area di sosta, la persona che ordino' il mio e poi passò immediatamente ad un Charisma più grande.
Effettivamente elencandomi tutto ciò che ha messo a pagamento mi ha detto che il listino, senza automatic,o era di quasi 180 che rivalutati con l inflazione portano alla soglia dei 200. Pensavo si fosse fatto prendere la mano nel racconto...
Sto valutando, lo farò con più precisione, un paio di occasioni Concorde, trovate sul sito, in Germania, sia Carisma modello 2013 sia 2014....prezzi 130/140 circa...
Ho inviato una mail alla C chiedendo maggiori informazioni in italiano, era intorno ferragosto, il giorno dopo mi rispondono, con mio stupore, indicando mi il conc. di riferimento per dettagli e pratiche di importazione, quest' ultimo mi da un po' di notizie confuse e traduce la pagina in italiano, sottolineando che partiva per le ferie e mi avrebbe ricontattato al rientro, ma evidentemente sta ancora a mare....!
Il costo per portare ed immatricolare il mezzo sarebbe di circa 5000 euro....sono ottime occasioni, anche il 2014, bellissimo, ma nonostante lo sconto parti da 150 per arrivare minimo a 170....è vero che ordinarlo arrivi a 200...ma forse sono troppi...quanto può valerne la pena ?
Sono però stupito dalla celerità e serietà di Concorde...se il buongiorno si vede dal mattino...!
Un pochino meno dal conc italiano....ma questo non mi stupisce...!
Giallo
Sto leggendo spesso di notizie di eventuali problemi aziendali per Concorde, che sommati a qualche strana risposta avuta da un concessionario, mi lasciano pensare...avete maggiori informazioni...?
Potrebbe trattasi anche di un problema per i concessionari...pare infatti che la casa madre obblighi i rivenditori a comprare almeno tre veicoli, pagandoli subito, con un esborso di circa 500000 euro, senza certezza di rivenderli, e guadagnarci...di questi tempi poi...!
Giallo
ciao Giallo, se puo' interessarti la concessionaria Intercar di torino che entro fine anno chiuderà ha ancora in casa un Motorhome - Carthago Chic Highline I 59 LE
nuovo ad un prezzo incredibile di realizzo.
A mio avviso e' un grande affare,il titolare e' una persona squisita e serissima..
Se sei interessato ad un mezzo di pari fascia sicuramente compri benissimo.
Se hai bisogno di ragguagli contattami pure.[;)][;)][;)]
ciao
Marco 1971
io sò per certo che la Concorde ha cambiato molto la politica di vendita da un anno a questa parte,io sono stato uno degli ultimi ad avere un trattamento un pò meno anglosassone dopo circa due mesi dalla firma del contratto sò che il concessionario ha dovuto litigare non poco per mantenere quello concordato ,ti basti pensare che un mio amico è andato a farsi fare un preventivo(appunto dopo circa 2 mesi dalla mia firma)ma il trattamento che mi avevano riservato non sono riusciti assolutamente a ripeterlo,tra due settimane andremo in fiera per vedere se riuscirà ad avere un trattamento migliore per un charisma 3 o il nuovo carver che costa un pò meno ed è molto bello.Sta pensando di andare a vedere anche il Morelo 90 G di secondamano che vendono da AURO
gabriele
Si ragazzi d'accordo ....ma quel mezzo li che continuò a riguardare e' luuuuungo....841/871....ed io vorrei, nonostante grande necessità di spazio, rimanere entrò gli 8mt....
Anch'io a Parma conto di far ragionare Concorde per il nuovo Carver....però ho una permuta....ma la ragione mi dice S-Plus...li sono sicuro di poter tirare sul prezzo e valutazione...!
Giallo
Io sarò a Parma per il primo we di fiera...!
Scherzi a parte potrebbe essere una scelta intelligente...sulla base dei preventivi...andare a chiedere uno sconto in percentuale allettante...per noi...!
Giallo
Sono napoletano e la conc Concorde più vicina sarebbe a Pomezia...ma pare lasci Concorde per Morelo, quindi per Carver uno vale L' altro, per Carthago il discorso cambia...ma ci interessa "tirare " su Concorde... Quindi
Giallo
noi dovremmo esserci tutti e due i fine settimana propio per contrattare il preventivo proveremo a farcelo fare da ARDN dove io ho comprato il mio
gabriele
Se non erro e' la concessionaria indicatami dalla Concorde nella loro mail...hai visto gli sconti su un Carver ed un Carisma 2014 sul sito Concorde....?
Ma la ARDN e' importatore unico in Italia di Concorde ?
Giallo
Ecco si....auro caravan, dovrebbe essere quello che si occupa di importare i mezzi dalla Germania
Se vai sul sito concorde, dove dice eventi fiere, una cosa così , poi trovi dei veicoli franco-fabbrica...guarda...!
Giallo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.