quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 31/08/2013 22:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che intendi tu mi sa che è Adami RO.AD Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 01/09/2013 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizie sempre peggiori [xx(][xx(] Quello che non mi spiego è come così all'improvviso un'azienda solida e con una storia come quella di Concorde, possa andare incontro al...si può ipotizzare fallimento? [:0][V]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2013 18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo [;)] Come stai? Vacanze? Dove hai visto le novità del salone di Düsseldorf? Le sto cercando da ieri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2013 19:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene grazie [;)] Due settimane e mezza in Sardegna e 10gg all'Elba, ma che miseria di "camperoni"..[V] Due Charisma III di cui uno su Eurocargo, un Cruiser C1 by Aurocaravan nuovo di zecca, e un Frankia Royal-Class...non ricordo altro [}:)]
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 01/09/2013 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cosa ti riferisci Gabriele [?]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/09/2013 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby io da vicino a parte fiere non ho ancora visto nè Charisma III nè Cruiser C1[:0][:(!]. Lo so... i Concorde scappano da me... meglio così[:D] Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
https://www.youtube.com/watch?v...
Di fianco a questo Wingamm (molto bella la meccanica) si vedono pochissimo gli Highliner. p.s. sul sito del video, qui innominabile, c'è qualche video.[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2013 19:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la Wingamm che insiste a fare quelle porte con la guarnizione solo sulla parte mobile e nulla sulla cellula [:(] Quando piove di sicuro l'acqua entra a porta aperta o socchiusa e dal gavone guai aprire mentre piove! E nessuna guarnizione perimetrale esterna ,con il gelo a meno 20 voglio propio vedere come si comporta. Franco