quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 03/09/2013 15:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giallo, io sono il "pilota" ufficiale che Carthago aveva a Varano per fare i test del'alce ecc. ecc. Mi hanno chiesto di essere presente per far provare degli e-line assieme ad altri ambasciatori. Quindi sarò presente sicuramente e se ti prenoti dal sito per il test ci conosceremo di persona e ti potrò dare dei consigli sui veicoli di taglia grande. se vuoi puoi madrmi una mail in privato anche ora.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 03/09/2013 20:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di fianco all'orario di ogni messaggio ci sono tre iconcine, quella di mezzo con la bustina bianca serve per inviare una mail privata all'utente che ha scritto quel messaggio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 03/09/2013 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fast liner mi sa però che per la prova dell'alce dovremmo trovare qualche stradina un po' spersa nei campi, ma li potremmo testare anche nelle rotatorie...dobbiamo fare un sopraluogo il venerdì sera... ci sentiamo per tel. ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 03/09/2013 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ti leggo con piacere. Ci vediamo volentieri a Parma. Mi raccomando il prosecco!
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 05/09/2013 08:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima il prosecco poi il test dell'alce Ciau nè Foggy
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 05/09/2013 11:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzo, mi raccomando carica la cantina, perchè a guidare al limite fa venire sete !!!!
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 05/09/2013 17:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tre anni che vengo al primo WE...l'anno scorso addirittura entrambi...perché quest'anno che verrò al secondo, c'è tutto questo prosecco al primo?! [}:)][V][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/09/2013 23:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse, e se ne avanza ( dubito), ce ne sarà anche al secondo week-end !!!?? Mi spiace
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 06/09/2013 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2013 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non esiste spendere 240.000 euro per un Carver, molto meglio Charisma con solamente accessori indispensabili...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2013 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma poi te ne danno 150.000 del tuo, ti tolgono 50.000 dal nuovo... e praticamente con il corrispettivo di una grande punto, hai uno yacht su ruote (che tra virgolette già hai [:D])
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2013 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso poi mi devi dire come hai fatto a mettere 72.500 euro di accessori. [:0] In ogni caso, a parità di pianta e lunghezza (il Carver è 7 cm più lungo), il Charisma costa 23.000 euro in più, e la lista degli accessori è identica, compresi i prezzi. Come dicevo ieri con Roby, il Carver a mio parere è un Charisma dalle piante e dai costi più "umani". Il più lungo supera di poco i 9 metri (9.16m), e ha come accessori cose che il Charisma da di serie, ma anche non necessarie, come il wc nautico da 200 litri. [;)] L'impiantistica e la costruzione sono le stesse, io non vedo molta differenza tra i due modelli, se non nella grafica esterna del posteriore e in alcune finiture interne. [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 07/09/2013 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah [:D][:D][:D] Come Gabriele alias Rapido7090 insegna, tutto è possibile [:D] @ Cristian: hai ragione, io ieri sera a Matteo dicevo che secondo me il Carver non costituirebbe per me un vero salto di qualità dal mio attuale, pur avendo qualcosa in più. L'ideale sarebbe un Charisma III o un Morelo Palace, ma nuovo è e sarà impensabile visti i prezzi in continuo aumento, a quel punto si dovrebbe trovare un usato d'occasione con pochissimi chilometri, difficile da trovare in Italia, quindi Germania, insomma è un po' complessa la cosa...[xx(] E pensare che dopo 4/5 mesi aver preso il nostro ci era capitato per le mani un Liner de Luxe 62LE con 6.000km ma avevamo finito i fondi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2013 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai esagerato con gli optional, però, ormai, per avere un Carver MY 2014 ci vogliono quasi 200.000 Euro. Ho dato un'occhiata al sito mobile.de e si trovano ormai su queste cifre. Charisma a 240 kE. Trovo esagerati i prezzi dei vari b-klasse Hymer (120-130 kE), Frankia a 130 e per avere un Arto o un Credo si arriva anche a 140. Veramente un bel salto in alto... Salute, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 07/09/2013 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo gabriele è il 900M ?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2013 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby a mio parere, premesso che a parità di costo Morelo offre di più e la qualità è la medesima della Concorde, chiederei preventivi anche in Germania dove magari ti trattano meglio....[:D][:D][:D][:D] alla fine non sono bruscolini[8D][8D][8D][8D][:D] Buonaserata ciao