quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 07/09/2013 22:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, il problema è che al momento non ci sono neanche i bruscolini [:D][:D][:D] Vieni a Parma? Ricordo ancora il C-Line grigio, l'unico che ho visto in vita mia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2013 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrei volentieri ma siamo appena rientrati da Dusseldorf...Ne ho visti di tutti i colori nel parcheggio esterno alla fiera, autocostruiti nuovi e vintage, concorde, morelo, monaco, ketterer, phoenix, carthago, bimobil, ecc ecc un vero spettacolo !![:D][:D][:D] Ho chiesto alla moglie ma se l'estate continua prefierisce il mare....magari piove ed allora potremmo vederci con molto piacere [:D][:D][:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 08/09/2013 17:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a te eventualmente piacerebbe anche il Charisma II? Di quello si trovano buonissime occasioni su mezzi seminuovi, soprattutto in Germania dove, non avendo rientro di alcun mezzo, potresti ricevere un ottimo trattamento [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 08/09/2013 18:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah già! [:0] mi ero scordato ahahahah [:D][8D] Comunque, come ti avevo già scritto in pvt, non preoccuparti eccessivamente della lunghezza, pensa più a trovare una pianta che ti soddisfi. Con 8.4mt gran parte delle possibilità che ti precludi te le precludi anche con l'8mt [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2013 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo questo Topic... Povero Giallo.. hai ragione... Ciao Roby, come va tutto bene ? Sarò anche io in fiera il 2° week end.. Manuel
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 08/09/2013 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel! [;)] Tutto bene grazie, voi? Allora ci vedremo, che piazzola hai? A presto
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 08/09/2013 18:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2013 19:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Tutto bene , grazie se non erro la 104...
quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 09/09/2013 01:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io 91 [;)], anche se probabilmente il mio manco si vedrà visto che sarò circondato da due Charisma III [}:)], di cui uno è Gabriele [B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 09/09/2013 20:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il secondo quesito, dipende prevalentemente dal tipo di vacanze che fai, con un uso intenso durante l'inverno, Iveco 4ever [;)] Il fatto che scenda ancora peggio di un TA mi è nuovo, io non l'ho mai notato, ma credo che la facilità con cui sale il TP superi il possibile divario in discesa [;)] Per quanto riguarda il primo quesito: il 65/70q.li è un culturista, il 50q.li è uno abbastanza scolpito [:D]: telaio maggiorato, così come alcune altre componenti quali barre di torsione ecc, altezza maggiore da terra grazie a ruote più alte. La mia curiosità sarebbe provare un 65q.li in viaggio e in alcune situazioni "tipo", per fare un parallelo col mio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 09/09/2013 21:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda li supera ampiamente [;)] A maggior ragione su mezzi come quelli di cui si sta parlando, un Ducato da 7.50mt in su è un po' oltre le sue possibilità.