quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 10/09/2013 18:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAH...sei terribile [:D][:D] Per quanto riguarda me, io sono sempre qui, mi trovi a qualsiasi ora, una tua mail mi arriva subito e nel limite del possibile ti rispondo subito, devi solo chiedere. Non saprò risponderti a tutto logicamente, ma se posso esserti utile, mi fa piacere [;)]
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 10/09/2013 18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti quest'altro [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 10/09/2013 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la trazione, sai come la penso [;)] Il 50C va benissimo [;)] Non rinunciare alle sospensioni pneumatiche sia davanti che dietro, piuttosto appunto rinuncia ad altro che puoi mettere in seguito. Cambio automatico .... .... .... Ergo: a meno che ti tirino dietro un Carver [:D], cosa che ritengo improbabile, vai sull'S-Plus 50/51 [;)]
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 10/09/2013 20:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è il 3x2? [:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/09/2013 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è anche il 4x3 trattane quattro [:D] Gabriele
Costa si ma solo come un buon pacchetto accessori!
Franco
Non lo ho montato perchè il locale non lo permette
ma lo uso da miei clienti quando serve [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 10/09/2013 19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giallo, sarò in fiera e con piacere ti vorrei conoscere per parlarti della tua scelta che mi sembra molto seria e ponderata. Se hai bisogno e non mi trovi, chiedi al buon Claudio.
http://www.yourepeat.com/watch/...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2013 11:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah più lo guardo più mi chiedo se ci sono o ci fanno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 12/09/2013 13:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che tra poche ore potresti firmare un assegno non indifferente [:D] Oh tienici aggiornati eh [;)] Buona fortuna e...tieni duro con i concessionari, resisti [:D]