quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 13:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come solidità della scocca mi convincono visivamente : Carthago, Arto, Concorde (lo conosco meno degli altri due)...molto meno hymer Come appagamento visivo degli interni mi convince moltissimo Carthago...un po' meno concorde (sembra old style) e un po' spartanuccio l'arto...bene hymer Sommando le due cose forse dovrei scartare a priori l'hymer SL e iniziare a confrontare solo: Carthago nelle due versioni C o E line di cui non ho ben capito le differenze strutturali se ci sono e l'arto anche se mi piacerebbe un po piu ricco dentro....se poi riesco a vedere meglio un concorde pure lui. Anche se tu sei di parte, cosa pensi veramente dei difetti di questi ultimi citati? Quale o quali hanno dato più problemi? cosi magari inizio a evitarli [:D] ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 14:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok aspetto le loro considerazioni, ma poi mi dai anche le tue? La prima me l'hai gia data...ora aspetto tutte le altre [:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie sono di parte . . . . Quelle di altri no, sono chiare esplicitazioni espresse con grandi bagagli di passione ed esperienza specifica maturata in tantissimi anni di possedimento di motorhome, A-class, Integral, Integriert, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/04/2010 14:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendere un Arto o Flair è dieci volte più complicato che vendere altri mezzi con valore economico equivalente e il problema risiede proprio nella differenza di concezione nella metodica sulla costruzione, la stessa metodica che mi fece abbandonare nel 2007 l'esperienza Laika. E' così difficile da far comprendere questo argomento che nel tentativo di vendere il mio, nauseato e motivato da altri fattori vi ho rinunciato, specie dopo news che ho nuovamente ricevuto da sciagurati acquirenti di altri giocattoli. Un Niesmann lo compri per passione e basta, oggi di questo ne ho ancora contezza, nonostante purtroppo abbia registrato due problemi in due Arto che erano risolvibili ma che i loro proprietari, presi da sconforto in parte comprensivo causa la concessionaria (il problema poi è sempre solo quello) hanno preferito lanciarsi, il termine è proprio esatto in avventure certamente ancora più complicate di quelle già accusate, loro non lo sanno ma io ne sono certo, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> erano problemi seri? Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NI. Diciamo che il concessionario pensava in quel momento già ad altri contratti, quindi, anche nel tuo caso la differenza la farà esclusivamente lui, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/04/2010 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi verrebbe di farti una domandina piccola piccola?? Ma di che anno era qual 51 che hai visto??? Buona giornata dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/04/2010 15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuovo fine stagione 2009[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/04/2010 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che poi hai visto ciò che si poteva vedere, ma il più è dove gli occhi spesso non arrivano, ciao Marco (sei sulla buona strada).
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/04/2010 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi meglio arto 69 e Concorde 693H ? ora vado a verdmi il passion anche se mi sa che si sale di prezzo o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/04/2010 15:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciami di molto dubitare! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 15:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]...rivesto il ruolo della "pecorella smarrita" che stai cercando di ritrovare??[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 15:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, per quanto mi riguarda si.[;)] Per il prezzo del passion non ti sbagli affatto, il 693H parte da 83/85, il passion da 107 (il 713H).
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/04/2010 15:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso lasciar dubitare quanto vuoi, ho solo riportato un'esperienza recente con sincerità per dare un parere, sempre personale su un modello/marca. Inoltre, come ho detto, magari quello che ho visionato è l'unico uscito male dalla fabbrica, ma io ho visto quello e non posso parlare di altri mezzi che non ho visto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 15:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio la domanda anche qui: perchè chiedi le stesse cose su almeno tre post contemporaneamente?