quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe sentire parlare di tecniche spiegate...non solo sensazioni. Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere stai facendo un bel pò di confusione. Segui un indirizzo un £d e stai su quello se no... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/04/2010 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti sono qua ed ho anche modificato il titolo del tread per chi era in confusione più di me [:D]
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 14:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti passo la serie E nei confronti dell'Hymer SL...ma la serie C la puoi lasciare tranquillamente dove è..!!Miseria pura...(naturalmente si fa per dire) Il Concorde Credo Passion non lo trovi a meno di 94 mila...a meno che non tolgano il piano in corian e l'alde Ma secondo me il NiBi è superiore a tutti quelli che hai nominato come qualità intrinseche...comunque basta che tu ci salga sopra e tocchi con mano il tutto ed è talmente evidente da rimanere sbigottiti. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 08/04/2010 17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No pure tu, io scopro che la NIBI sta vendendo troppo e la cosa mi urta perchè voglio qualcosa che pochi hanno e tu ci metti il carico, scusa Richi mica ti pagano per fare queste affermazioni (la gente non tocca, guarda [;)][;)][;)]), ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 08/04/2010 17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho avuto modo di visionare i mezzi che hai indicato nel titolo poco tempo fa' in concessionarie con un amico che sta tutt'ora ancora scegliendo un mezzo di quel prezzo. Premetto che è senza dubbio una bella indicisione, anche visto i soldoni che costano è giusto che sia una scelta molto ragionata che vada oltre all'euforia del momento. Cartagho: Moto belli esternamenti e internamente, la serie E con il doppio pavimento e Alde è ottima,plus di queste produzioni è anche l'ampia scelta di piante interne, cose che gli altri non hanno(solo Hymer SL ha di piu);la serie C mi è piaciuta ma gli preferisco un Hymer SL (o 614 star edition o 694 Sl con alde)progetto piu collaudato,doppio pavimento utilizzabile e esternamente i B.klasse sono i motorhome piu belli. Concorde Credo: veramente solidissimi, costruzione, impianti, mobili, dove guardi vedi qualita',tutto ti da' l'idea di rubosto e di duraturo. Difetto l'estetica dei mobili che non è il massimo della modernita, pero' ti garantisco che sono sfruttabilissimi e capientissimi. altra cosa che mi piace molto dei credo è la quantita' degli sportelli esterni per accesso ai gavoni,impagabili! NIbi arto: Prodotto che ho visto piu velocemente degli altri,la sensazione anche qui è di massima solidita', anche quando guardi gli sportelli tecnici con gli impianti vedi tutto al posto giusto e ben curato.Sulla struttura te ne hanno gia' parlato, gli interni sono semplici ma curati, diciamo che non hanno effetti speciali, ma non gli manca nulla..anzi!difetto del 69 è il bagno molto piu' piccolo dell 4.7 serie E e del credo(secondo me il migliore con la doccia sulla parete opposta come Hymer 694SL). In definitiva grandi mezzi,tutti belli,tanto lo fa la concessionaria che te li vende(o meglio vorrebbe!![:D][:D]),e i tuoi gusti. Io con quei soldoni valuterei anche un usato come questo:
Cartagho Opus
in germania li trovi con pochissimi Km e intorno ai 100000€
Mezzo di categoria superiore
o anche questo
CArtagho M-liner
li trovi anche a qualcosa in meno ma la qualita' è sempre la stessa
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/04/2010 17:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marinoooo leggo sempre volentieri le tue perle di saggezza... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/04/2010 18:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciaooo, unica soddisfazione di questo periodo, scrivere qui[:D][:D], abbiamo una parente anziana di Rosetta in ospedale e le vacanze pasquali le abbiamo passate io a casa e lei impegnata ad assisterla, da quando siamo tornati dal viaggio non siamo più riusciti a muoverci[:(][:(][:(]. Spero che le cose migliorino... Cari Saluti anche al maritino[:)][:)] Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/04/2010 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà fatto..ma sappi che ci siete mancati! a presto giangi
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/04/2010 17:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione marino ,è giusto che la scelta sia sua perche se ci fossero dei problemi divrnterebbe una situazione scabrosa,come ci sono gia state,buona scelta. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 21:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui i consigli del Macu e sei in una botte di ferro...[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/04/2010 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento ha consigliato hymer scrivendo "HYMER E' PUNTO"....e mi torna strano visto che lui adora i nibi Claudio
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 08/04/2010 17:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la penso esattamente come te...[:D][:D][:D] e quindi ti quoto al 100%...! Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 17:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te...ma NiBi si sta allargando molto....[:)][:)][:)] sono sicuro che la cosa non ti fa assolutamente piacere sotto tanti e diversi aspetti...!! Saluti e grazie di nuovo...Riccardo