CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago C.line I4.7/E.line I44/Arto69/Concorde693

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2010 alle: 10:47:29
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 11/04/2010  10:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcooooooooo ! apppprpppposito di invidia ... Ci sei con la banda dei romanisti nel caso ( sgrat sgrat ) di festa ? Ormai ho deciso " democraticamente " me tocca venì a Roma , o sò sempre in pista per far feste !! Mi spiace per i bergamaschi ma ... Fateli neriiiiiiii ciao mich
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/04/2010 alle: 13:45:40
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010  09:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Panzerotto dimmi ma questo che c'azzecca [:(][:(][:(] Con il tetto alluminio/alluminio o VTR/alluminio [?] non le capisco [:)] forse 4 giorni di ferie mi hanno assopito il cervello [?][?] ciao claudiomare
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 11/04/2010 alle: 13:47:18
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 11/04/2010  10:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roma 1927 concordo con te. Questo forum, dovrebbe essere rivolto a tutti coloro che hanno un camper o lo vogliono comprare e vuole essere un punto di incontro, in cui trovare informazioni, un luogo, in cui poter condividere le proprie esperienze, in cui trovare risposte alle proprie domande, ma soprattutto in cui incontrare altre persone che possano capire veramente, proprio perché nelle stesse condizioni…insomma, vuole essere un posto in cui gioire insieme dei piccoli traguardi etc.. Spesso però accade che si esca da queste linee guida. Un saluto particolare ai miei amici segretario e presidente. Ciao e buona giornata a tutti Antonio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2010 alle: 14:30:30
A mio parere il forum è il punto di riferimento per chi ha bisogno di confrontarsi sul discorso camper tecnico e non , ma è altrettanto vero che serve anche per fare uscire la goliardia che c'è in ognuno di noi , io poi scrivo a ruota libera , se dovessi pensare a tutto quello che scrivo , non sarei più io !! Ciao acquilotto ! Mich
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/04/2010 alle: 16:46:18
c'è qualcuno del forum che possiede il CONCORDE 693H con l'aggiunta del risc. ALDE ed il letto basculante? Ciao Claudio
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 11/04/2010 alle: 18:40:43
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 11/04/2010  16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo che ti devi rivolgere su marchi "CONCORDE" troverai persone che ti risponderanno [;)] ciao Scusate sono a casa della mia amica Wlavita ed ho approfittato del suo compiuter

Modificato da wlavita il 11/04/2010 alle 18:50:52
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 11/04/2010 alle: 18:48:37
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010  14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro il mi Panzerotto hai ammesso di essere uno scrittore folle [8)] Non a caso ci martelli con le tue battute[:D][:D][:D] Continuiamo insieme ad essere goliardici, ma lasciamo da parte il Tecnico anche perchè ne io ne te lo siamo [;)] Oggi credo che l'aquilotto abbia fatto un passo avanti per la salvezza [:)] speriamo di salvarci definitivamente domenica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mich @Antonio tieni duro che ci stiamo ad avvicinare alla meta[:o)][:o)] Avevo un C 49 vicino vicino al campeggio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2010 alle: 19:40:48
Speriamo che ce la facciano [:)][:)][:)] a parte il campanilismo il campionato ne perderebbe in qualità ,meglio assistere a campionati combattuti che a monologhi sonnolenti. E' vero non siamo tecnici , ma stiamo crescendo ... tu sai che per il mio lavoro frequento officine riparazione cellule,ragion per cui parla di quà , sparla di là , osservo mezzi in riparazione ,qualche opinione me la sono fatta, inoltre ho avuto la fortuna di visitare diverse volte case produttrici tetesche di cermania ,e interloquire maccheronicamente con addetti in officina, quindi non sarò un tecnico , ma neanche un pivellino , per questo che una volta ho scritto che quando vedo un camper ,vedo le mani che lo hanno costruito ,esponedomi a sfottò di amici forumisti... all'inizio non ero così , polemizzavo se pensavo di aver ragione, mamma mia , una volta per i monoscocca , l'altra volta per le auto a gas, ma non si sà bene il perchè quando ho conosciuto i "nemici " siamo diventati amici . Allora ho cambiato modo di esprimermi , basta tecnicismi , solo ironia , questo non toglie che io riceva mail e telefonate per chiedermi cosa ne penso su questo piuttosto che quello. Tutti sanno qui dentro che mai mi sono tirato indietro per cercare di risolvere qualche problema ai forumismi, e in questo devo dire che anche il vituperato MACU la fà in continuazione , dal deluso ,all'incerto . Maaaaa se ho sbagliato in qualche intervento, ti chiedo scusa , perchè non ho assolutamente intenzione di barattare la tua amicizia per una c.a.z.z.a.t.e.l.l.a. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/04/2010  18:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Panzer il 11/04/2010 alle 19:42:33
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/04/2010 alle: 20:15:59
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010  19:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi, allora Mich, se io avessi pensato che eri un pivello, non avrei perso ore a parlare con te di VR accessori problemi ed quant'altro[:)] Sottolineo solo la necessità, proprio da parte di chi ne sa di più, di usare termini, consigli e considerazioni in modo ponderato (qui il nostro amico Domo direbbe per evitare l'imponderabile) [^] Anche a me arrivano telefonate ed e-mail ma tutto si conclude nel privato senza che mai io abbia detto gli argomenti o le persone che mi hanno contattato e credimi sono tante e sono anche di tua conoscenza. Tutto questo mi gratifica e spero di aver dato buoni consigli, senza alcun interesse [;)] Credo che in diverse occasioni ho dimostrato la mia disponibilità.[:)] Come te credo che l'amicizia va oltre qualche screzio [;)] Ciao claudiomare senza volatili
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 11/04/2010 alle: 20:22:09
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010  14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Panzer naturalmente quanto ho detto che il forum dovrebbe essere rivolto a (VEDI MIO POST PRECEDENTE), non ho fatto la lista della spesa ma ho messo etc.. In questo ""etc..", naturalmente comprendo anche lo spirito goliardico e quanto da te aggiunto. Quindi sono d'accordo con te. Il problema nasce nel momento in cui questo "Spirito goliardico" viene estremizzato a valori inaccettabili e sfocia nella maleducazione etc etc e comunque in disaccordo con quanto richiesto anche dalle regole del forum. Tu, Cladiomare, Topolone ed altri riuscite sempre a stare nei confini di quello che io reputo "giusto" e meritate la mia migliore stima. Altri invece sconfinano e forse neanche se ne accorgono, vengono qualche volta richiamati, ma continuano... "sbagliare è umano perseverare è ...." Nei puntini dovrebbe starci "diabolico" ma potrebbe starci tranquillamente anche qualche altro aggettivo. @ Wlavita, tengo duro ma e una fatica.., grazie per il conforto. Buona serata Antonio
richi65
richi65
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:32:56
[quote]Risposta al messaggio di Erpaino25 inserito in data 10/04/2010  19:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Mi dispiace per te ma Carthago serie C è una vera MIN...IATA... CHE TU LO VOGLIA O NO.. Inutile che tu cerchi appigli per valorizzare il mezzo... TUTTO INUTILE...! Neanche un misero doppio pavimento sfruttabile dall'esterno.. Ti ripeto che se prendi una bella grandinata sono dolori per tutti vetroresina o alluminio che sia...E NON ILLUDERTI di passarla indenne con la vetroresina. Saluti Riccardo
17
Enniofrigeni
Enniofrigeni
17/06/2008 4
Inserito il 07/07/2010 alle: 17:28:03
Ciao, mi intometto per spezzare una lancia a favored i Carthago. sono cmperista da 4 anni ed ho comprato inizialmente un carthgo chic i 47 rivenduto quest'inverno per comprare un opus di un anno. Io, pur non avendo grande esperienza ma avendo ascoltato altre esperienze, devo dire che sono stremamente contento degli acquisti fatti. Grande robustezza, pochi problemi(se non quelli dovuti a mancanza di in formazione da parte dei concessionari he sono il vero limite della manutenzione). Ionoltre devo dire che appena ho deciso di rivenderlo ho trovato numerosi acquirenti e l'ho venduto nel giro di pochi giorni ad un prezzo altissimo. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link