quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 11/04/2010 10:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcooooooooo ! apppprpppposito di invidia ... Ci sei con la banda dei romanisti nel caso ( sgrat sgrat ) di festa ? Ormai ho deciso " democraticamente " me tocca venì a Roma , o sò sempre in pista per far feste !! Mi spiace per i bergamaschi ma ... Fateli neriiiiiiii ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010 09:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzerotto dimmi ma questo che c'azzecca [:(][:(][:(] Con il tetto alluminio/alluminio o VTR/alluminio [?] non le capisco [:)] forse 4 giorni di ferie mi hanno assopito il cervello [?][?] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 11/04/2010 10:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma 1927 concordo con te. Questo forum, dovrebbe essere rivolto a tutti coloro che hanno un camper o lo vogliono comprare e vuole essere un punto di incontro, in cui trovare informazioni, un luogo, in cui poter condividere le proprie esperienze, in cui trovare risposte alle proprie domande, ma soprattutto in cui incontrare altre persone che possano capire veramente, proprio perché nelle stesse condizioni…insomma, vuole essere un posto in cui gioire insieme dei piccoli traguardi etc.. Spesso però accade che si esca da queste linee guida. Un saluto particolare ai miei amici segretario e presidente. Ciao e buona giornata a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 11/04/2010 16:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che ti devi rivolgere su marchi "CONCORDE" troverai persone che ti risponderanno [;)] ciao Scusate sono a casa della mia amica Wlavita ed ho approfittato del suo compiuter
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro il mi Panzerotto hai ammesso di essere uno scrittore folle [8)] Non a caso ci martelli con le tue battute[:D][:D][:D] Continuiamo insieme ad essere goliardici, ma lasciamo da parte il Tecnico anche perchè ne io ne te lo siamo [;)] Oggi credo che l'aquilotto abbia fatto un passo avanti per la salvezza [:)] speriamo di salvarci definitivamente domenica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mich @Antonio tieni duro che ci stiamo ad avvicinare alla meta[:o)][:o)] Avevo un C 49 vicino vicino al campeggio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/04/2010 18:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010 19:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, allora Mich, se io avessi pensato che eri un pivello, non avrei perso ore a parlare con te di VR accessori problemi ed quant'altro[:)] Sottolineo solo la necessità, proprio da parte di chi ne sa di più, di usare termini, consigli e considerazioni in modo ponderato (qui il nostro amico Domo direbbe per evitare l'imponderabile) [^] Anche a me arrivano telefonate ed e-mail ma tutto si conclude nel privato senza che mai io abbia detto gli argomenti o le persone che mi hanno contattato e credimi sono tante e sono anche di tua conoscenza. Tutto questo mi gratifica e spero di aver dato buoni consigli, senza alcun interesse [;)] Credo che in diverse occasioni ho dimostrato la mia disponibilità.[:)] Come te credo che l'amicizia va oltre qualche screzio [;)] Ciao claudiomare senza volatili
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer naturalmente quanto ho detto che il forum dovrebbe essere rivolto a (VEDI MIO POST PRECEDENTE), non ho fatto la lista della spesa ma ho messo etc.. In questo ""etc..", naturalmente comprendo anche lo spirito goliardico e quanto da te aggiunto. Quindi sono d'accordo con te. Il problema nasce nel momento in cui questo "Spirito goliardico" viene estremizzato a valori inaccettabili e sfocia nella maleducazione etc etc e comunque in disaccordo con quanto richiesto anche dalle regole del forum. Tu, Cladiomare, Topolone ed altri riuscite sempre a stare nei confini di quello che io reputo "giusto" e meritate la mia migliore stima. Altri invece sconfinano e forse neanche se ne accorgono, vengono qualche volta richiamati, ma continuano... "sbagliare è umano perseverare è ...." Nei puntini dovrebbe starci "diabolico" ma potrebbe starci tranquillamente anche qualche altro aggettivo. @ Wlavita, tengo duro ma e una fatica.., grazie per il conforto. Buona serata Antonio