CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago... è vera qualità?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 172
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 04/05/2014 alle: 22:00:19
Il ducato 250 può avere diversi difetti, tra cui le sospensioni anteriori, ma in quanto a guida e a frenata non si può dire nulla. Poi è ovvio, con meno peso ha meglio si guida, ma questo succede a tutte le meccaniche. Però l argomento non era il carthago?? cris
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 04/05/2014 alle: 23:30:54
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 04/05/2014  22:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parto dal presupposto che stiamo parlando in un forum di camper, non di case mobili, il mio è un riferimento generale e riguarda tutti i costruttori, ma alcuni marchi lo esprimono meglio, ovvero, c'e questa tendenza a trasformare un camper come la propia dimora, si potesse anche lavatrice e lavastoviglie,perchè tutto il resto c'è già, ricordo che sono nati come strumento dell'abitar viaggiando, comunque,il fatto di aver montato una meccanica dimensionata, non significa necessariamente di portarla ai suoi limiti e oltre, per caricarsi di cose che probabilmente non si useranno quasi mai. Come asserisci,condivido e predico, cerco di spiegarmi, ma non vengo capito, la leggerezza,nel mio caso il dimagrimento,viste le follie del precedente propietario, sono fondamentali per la sicurezza e non solo, probabilmente si sono perse nel tempo le origini del camperismo, quando all'inizio eravamo piccoli,semplici, compatti e funzionali. Non è l'editoriale della nota rivista, ne voglio emulare Raffaele I. Roberto

Modificato da latrofa124 il 04/05/2014 alle 23:49:59
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 05/05/2014 alle: 00:59:00
Ciao a tutti , adesso voglio riferirmi in particolar modo a errepi e aphros , che qualcuno , al solito , vuol far passare per visionari e/o esagerati , allora spezzo il mio solito " stuzzicadenti " in loro favore . Premesso che provengo da due camper di nicchia ( monoscocca ) e premesso che se spendi 50 ti aspetti 50 , se spendi 75 , ti aspetti 75 e se spendi 100 , ti aspetti 100 ...altrimenti perché spendere di più per fare le stesse cose ? Con i mezzi precedenti ho avuto piccoli problemi , se di problemi posso parlare , sempre risolti tempestivamente e con grande voglia di risolvere . Nel febraio 2012 mi è stato consegnato il mezzo da " 100 " , subito dopo si e rotto ..al secondo tentativo di usarlo ...s'è nuovamente rotto Il concessionario se l'è data a gambe , già al primo guasto ! Durante questi due anni mi sono dovuto adattare a risolvere di tutto , se volevo utilizzare il mezzo .. mi sono rimboccato le maniche ed ho fatto il meccanico , l'idraulico , l'elettricista , il carrozziere , etc , etc . Con sommo piacere e soddisfazione , devo ammettere , ma non è questo l'argomento del disquisire . Ho provato a beneficiare di altri centri assistenza ( diversi ) , senza ottenere risultati apprezzabili o addirittura senza ottenere alcuna risposta . Alcuni di questi , quelli costretti dalle circostanze , mi hanno creato altri problemi , addirittura . Qualcun'altro ha umilmente ammesso di non essere all'altezza . Di quel che scrivo , sono in possesso di tutte le " pezze d'appoggio " ...non sono tipo d'andare a piagniucolare , ne sul forum , tantomeno da altri , ne da bla ..bla ...bla . Ma volevo dichiarare la mia amarezza nel vedere una casa blasonata ( così si vende ) , ignorare il cliente , quello che da sempre gli ha dato modo di sopravvivere e arrivare dov'è adesso . Io non mi sono di certo impoverito , se non mi hanno prestato la giusta e doverosa assistenza . Di certo , mi hanno permesso di esprimermi in questi termini . Non mi hanno reso povero , i piedini di stazionamento PAGATI e mancanti dal mio mezzo , già da nuovo ( me ne sono accorto solo tre gg. dopo averlo ritirato ) Non mi ha reso povero la finestra della cucina , con una incrinatura ( nascosta ) Non mi ha reso povero la guarnizione della porta forata dal fermo porta Non mi ha reso povero la mancanza della griglia dietro la tv Non mi ha reso povero la mancanza dei cinghiotti fermabagagli in garage Non mi ha reso povero la mancanza dei bicchieri ( due , non tutti ) della vetrinetta Non mi ha reso povero la mancanza della macchinetta del caffè Non mi ha reso povero la difettosità del tappo di rifornimento acqua Sono passati 27 mesi , sono in causa col concessionario e grazie a Claudio , che è intervenuto a fin di bene , in fiera a Parma , ho tentato una " ri-apertura " con la casa madre , nonostante non meritino nemmeno il saluto , almeno dal sottoscritto . ..ho solo ricevuto l'ennesima delusione e l'ennesima offesa alla mia intelligenza[:(!] Tutto quel che ho scritto RIPETO che può essere suffragato da documentazione ( lettere RR , e mail , richieste di assistenza a diversi concessionari del marchio , lettere all'importatore , etc , etc. ) , e che su richiesta , posso esibire . Se fate i conti , degli oggetti mancanti/guasti , non arriverete a grandi cifre.. adesso mi chiedo cosa ci guadagni la casa a utilizzare la " filosofia " descritta ...mah...bohh...mahhhhhh!? Di certo da un paio d'anni ci guadagna le mie attenzioni Questo dovevo e ho scritto . Mar..cucciolo[:)][:)]

Modificato da marcucciolo il 05/05/2014 alle 01:23:27
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 05/05/2014 alle: 01:09:11
Come vi ho raccontato il mezzo s'è rotto dopo appena tre giorni , qui è su una bisarca e si vedono chiaramente i piedini di stazionamento regolarmente acquistati e pagati Ecco come mai me ne sono accorto solo dopo tre giorni Mar..cucciolo[:)][:)]

Modificato da marcucciolo il 05/05/2014 alle 01:11:30
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 05/05/2014 alle: 08:54:40
Scusami Roberto ma non ti capisco, stai guidando un mezzo che ingegneri hanno omologato per arrivare a 4500 kg a pieno carico. (Chiaramente con patente c) mica lo hanno fatto a tavolino, sono state fatte prove di frenata e di comportamento su strada. Quindi forse sei tu a non sentirti sicuro.Poi tu hai comprato un mh di 7 metri e ti lamenti del peso, pensavi fosse leggero??se volevi un mezzo leggero magari potevi pensare a un camper puro da 6 metri. L altra alternativa che hai è smontare il mobilio interno, così si alleggerisce ancora di più[:D] poi non ho capito ,se uno sul camper ci vuole mettere la lavatrice non può perché lo dici tu? È giusto che ognuno abbia le sue idee ci mancherebbe, ma se le tue sono queste forse hai sbagliato camper. cris
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 05/05/2014 alle: 09:38:28
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/05/2014  00:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potrebbe essere la lettera di un qualsiasi possessore di un neo acquisto, lettera al quale mi associo in pieno, peccato che stiamo parlando di un marchio blasonato, forse è solo bla,bla,bla - sonato, aggiungo che il tuo lungo elenco citato ,nulla è in confronto a quello da me rilevato, forse in ragione di un acquisto come usato, o forse per delle debite mancanze della assistenza da nuovo ?,e non solo! su un veicolo probabilmente anche (mal tenuto) e trascurato... siamo oramai a quattro mesi da quando l'ho tra le mani, con circa 7000km all'attivo,sono pochi per taluni per capire un cartha, mettici che nel frattempo,con dedica giornaliera, credo di averlo smontato e ispezionato in ogni sua parte, alla caccia di quelli definiti in questo forum ,"falli", io li chiamerei in altro modo,caxxate. Da qui l'investitura del vezzeggiativo di "cartafallato", perdinci,sono stati talmente tanti e tante , da aver perso il conto, talmente tanti da mettermi in lizza per una prossima candidatura nel club ? presidente dei fallati? comunque ,ancora nulla in fondo al tunnel ,c'è ancora buio,nessuna luce,per dire finalmente,"è propio finita",comunque la speranza è l'ultima a morire, Ritorno su una polemica, ho cominciato a leggere prima e scrivere dopo su questo forum in qualità di CARTHAFALLATO,certificato, mi domando e rimane più di un dubbio,su questa presenza di possessori soddisfatti, anzi molto soddisfatti,tanto da magnificarlo in ogni forma e modo, che stranamente non hanno mai riscontrato difetti e problemi, che viaggiano tranquillamente e inconsciamente in fuori peso. che dire :che cuxo!,"beati loro che sono fortunati". Caro Marco,i piedini mancanti, ecco come io me lo spiego? Pesandolo,poco prima di caricarlo sulla bascula, si sono accorti che era troppo pesante, per il tuo bene, hanno pensato bene di alleggerirlo, si da il caso che, abbiano preso due piccioni con una fava, ti hanno alleggerito "sia di peso che di portafoglio" Roberto
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 05/05/2014 alle: 10:04:29
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 05/05/2014  08:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonostante abbia scelto la misura più piccola,solo 6,91m, per beneficiare di un dispositivo tecnico come l'Alde, hai perfettamente ragione, ho sbagliato camper, pensavo ad un camper, non ad una casa mobile, poi che gli ingegneri che lo hanno progettato , lo prevedano tecnicamente ammissibile fino anche 45ql, va bene , molto meglio, però mi spieghino come hanno fatto ad omologarlo a 35ql,4 posti,ecc,ecc quando da vuoto presumo già lo superi, come "camper" indifferentemente dalla patente,per andare dove voglio, preferisco non caricarlo di tutte quelle corbellerie che posso farne a meno, pesi,che in ogni caso ne limitano le sue potenzialità. Roberto
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 05/05/2014 alle: 12:52:25
Mammma mia ragazzi....Vi leggo con attenzione,innamorato da anni...e leggo che i Vostri 100 spesi....alla fine danno le stesse magagne dei miei 60....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/05/2014 alle: 13:17:02
Per la cronaca...nel we ho utilizzato il mio 148h, dopo i primi aggiustamenti e registrazioni, ora è tutto ok ( spero anche x il futuro[;)] ) Paolo
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 05/05/2014 alle: 13:26:38
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/05/2014  13:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, il Tourer, lo uso da 2 anni, ho 30.000 km...e a parte un'infiltrazione da una finestra...è uno spettacolo! Carthago...è vera qualità? X me si! Anche il Ducato, per ora, e' ok...!...tutti sti problemi che leggo...per ora #128540; non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/05/2014 alle: 14:14:54
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/05/2014  00:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco ciao, giusto su l'amico errepi mentre non mi trovi D'ACCORDO su aphors [V][V][xx(][xx(] Perchè non mi ha risposto [?][?][?] spiegandomi come sono andate le cose [8)] Cosa c'è sotto [:0][xx(][|)][;)] perchè ha scritto una volta questo :id="red"> aphros Inserito - 18/02/2014 : 19:10:46 Sono sbalordito dal menefreghismo della Carthago, ho richiesto perché smarrito, il manuale d'uso del mezzo attraverso il concessionario, dopo 3 mesi ancora niente, ho scritto alla Carthago di Aulendorf non mi hanno nemmeno risposto per dirmi crepa. Per un mezzo che costa parecchio mi sembra che la mancanza di attenzione al cliente sia molto grave. Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?id="navy"> aphros e un'altra volta questo :id="red"> Aphors Inserito - 03/05/2014 : 18:52:41 Gent.mo Claudiomare, credo che tu sia il presidente degli ambasciatori carthago, al posto tu darei le dimissioni e mi vergognerei della carthago sono 6 mesi che aspetto il duplicato del libretto dei tagliandi, ho scritto, ha scritto il concessionario, abbiamo interessato il direttore commerciale italia ma niente nemmeno uno straccio di risposta, ma questa azienda non si vergogna? sto ancora aspettando la griglia per la slitta del tv se non era per il concessionario che la faceva costruire ad hoc ero ancora lì che aspettavo!personalmente è il primo e ultimo Carthago che compro! Aphrosid="navy"> Risposta al messaggio di aphros inserito in data 03/05/2014 18:52:41 Buona sera Aphros, innanzi tutto voglio chiarire il fatto che non accetto consigli, ne tanto meno dò le dimissioni o mi vergogno del Marchio che ho l'onore di "rappresentare" poichè come Ambasciatore, sino ad oggi ho fatto il mio dovere e onorato l'incarico assegnatomi aiutando a risolvere i più vari problemi che ognuno di noi può avere avuto, in secondo luogo, tanto perchè le idee siano chiare, sono convintissimo che il Marchio Carthago ha tutte le carte in regola per essere considerato, non da me, ma da parte del mondo che gira intorno al Plein Air il migliore ... Mentre proprio per quello che personalmente mi riguarda, stò già pensando di comprarmi il terzo mezzo per cui... Lascio a te la conclusione. Senza polemica però mi spiace dirti che se normalmente ti poni, così come ti sei posto a me, forse alla base c'è qualcos'altro...chiudo dicendoti che se vuoi, puoi contattarmi privatamente e spiegarmi bene le cose e insieme vedere il da farsi. claudiomare@mac.com Cordialmente id="green">
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 05/05/2014 alle: 15:56:17
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2014  14:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio , non conosco errepi e non conosco aphros , conosco te e so che operi solo a fin di bene , ma fai quel che puoi , quindi a te niente colpe o additamenti da parte di alcuno ...non lo meriti , di conseguenza posso non apprezzare aphros per come si è posto nei tuoi riguardi [:I] E' solo l'azienda che ha un grosso debug , non dovresti esserci tu ad ascoltare , ma loro . Detto ciò , voglio immedesimarmi in lui ( aphros ) e sai cosa ravvedo [?] .. forse perché ci sono passato , forse perché ho avuto a che fare con i soggetti e forse perché non mi piacciono gli sboroni , con i loro atteggiamenti di sufficienza ( a me fanno un baffo ) ..vedo solo una persona disperata , che urla col primo che vede , il primo " pezzo di legno " in mezzo all'oceano , da naufrago [B)] Al di la della simpatia o meno dei due malcapitati e di come ci si possa porgere nei confronti di un'azienda che ti ha venduto un bene e che ne DEVE RISPONDERE , non comprendo il motivo per cui non debbano prodigarsi a cercare di risolvere i problemi piccoli , grandi a simpatici e antipatici acquirenti , che comunque ti tengono in vita . Allora giù a lavorarli ai fianchi , quando posso , peggio per loro , sono loro ad autorizzare ciò ..per 1000 o 100 euro non si impoverisce e non ci si arricchisce , credo invece che all'azienda convenga intervenire e presto pure , perché le " brutte notizie " sono veloci a fare il giro [^] Di prove ve ne sono ad iosa Credo che dovrebbero cominciare a leggerli i forum [^] Ripeto fino alla nausea e a scanso di equivoci.. la qualità intrinseca è buona [^] .. l'assistenza mediocre [:(] ..l'atteggiamento pessimo [V] Questa la mia opinione OGGETTIVA [;)] Un abbraccio a te e Laura ...da me e Laura [:D][:D][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 05/05/2014 alle: 16:11:40
Per la cronaca [:o)][:D] Sono in giro da una dozzina di giorni , fra Italia e Svizzera , a godermi il mio SUPER CAMPER[:p] Sicuro che in caso di problemi , c'è l' assistenza [:o)][:o)][:o)] ...quella mia naturalmente , l'unica [^][^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 05/05/2014 alle: 16:35:46
che devo dire io, avendolo preso usato, di quale assistenza mi avvalgo, poi visti i problemi sto pagando per il prima e il dopo, e visto che ci sto perdendo mesi per sistemarlo, nel caso mi fossi avvalso in privato? a quanto mi arrivava il conto alla fine, per fortuna che c'è il forum dei carthafallati, un consiglio tira l'altro,mettici del tuo,olio di gomito, e la pillola va giù, penso a coloro che non sanno neanche tenere in mano un cacciavite, che devono dire alla fine,che tutto va bene , Roberto
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 05/05/2014 alle: 16:48:33
Io ringrazio molto il concessionario che in fatto di assistenza e ricambi è sempre stato rapido e gentile e faccio riferimento a lui per qualsiasi cosa. Una cosa che mi lascia perplesso è il perché una casa come questa faccia così tanta fatica ad avere rapporti con il cliente. Ultimamente se ne stanno sentendo tante che prima forse non ci si esponeva o non esistevano davvero, di problemi il mio non ne ha avuti solo sciocchezzuole, ma non sarebbe il caso di suggerirgli da chi può farsi sentire di attuare innanzitutto un atteggiamento diverso verso il cliente ed infine di mettere un controllo finale per la parte più grande, qualcuno dirà che esiste ma io rispondo licenziatelo perché non fa il suo lavoro, non è possibile far ricadere tutto sulle spalle del concessionario che pur bravo e capace che sia, ci sono cose che vanno sistemate direttamente in fabbrica. Questo è secondo la mia logica, poi... Eros _______ Trilly :-) _______

Modificato da eros il 05/05/2014 alle 16:51:41
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 05/05/2014 alle: 17:25:23
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/05/2014  16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Eros , come giustamente va detto male di chi merita male , andrebbe detto bene di chi merita bene ..un piccolo riconoscimento al concessionario , potresti anche offrirglielo , indicandone il nome [^] So d'accordo con te che , chi svolge male il proprio lavoro va eliminato , ma ... Un vecchio detto dice .. " Il pesce puzza dalla testa " [^] Saranno i concessionari a svolgere male il loro lavoro o c'è connivenza[?][?] La casa , credi davvero che non sappia[?] ..o non vuol sapere[?] Nel mio caso , essendo rimasto sprovvisto di concessionario , ho dovuto vagare come un'anima in pena , per vari concessionari ..sia la casa che i responsabili dell'importazione , ne sono al corrente e non hanno mai fatto nulla .. NULLA DI CONCRETO In fiera a Parma , per interferenza di Claudio , c'è stato l'ennesimo abboccamento conclusosi con un bel NULLA DI FATTO Mar..cucciolo[:)][:)]
14
cla2011
cla2011
08/12/2011 227
Inserito il 05/05/2014 alle: 18:02:15
La qualitá Carthago? la fa il concessionario! Avevo un problema di cricche alla finestra della dinette. Ho scritto al conce con copia alla Carthago chiedendone la sostituzione in garanzia. la casa madre mi ha mandato uno sproloquio della domenic che spiegava che il problema era dei solventi da me usati per il lavaggio. Mai usato nè solventi nè prodotti chimici! A nulla sono valse le mie repliche spiegando che chimicamente era impossibile una cricca del genere (sono e lavoro nel settore chimico)' bla...bla..bla. Cosa avrei dovuto fare? Anche solo per principio avrei dovuto mettermi in mano ad un avvocato? Ci ha pensato il conce. Ha smontato una finestra su un camper nuovo e me l'ha montata. È evidente che il prossimo sarà ancora Carthago e soprattutto sarà lo stesso conce.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/05/2014 alle: 21:48:03
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/05/2014  16:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però non essere geloso, avrò tempo x i falli, a fine mese partirò x la Spagna...speriamo bene[;)][:D]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 05/05/2014 alle: 21:52:16
Ho una curiosità , ma gli specchi nel carthago mh vibrano? cris
11
aphros
aphros
18/02/2014 98
Inserito il 05/05/2014 alle: 21:56:21
Rispondo pubblicamente a Claudiomare, che so persona corretta e gentile, certamente non c'è l'ho con lui ma con la Carthago, ho incontrato alla fiera di novegro il Direttore commerciale che era insieme al concessioanario che mi assiste e del qual non posso che parlare bene ( San Rocco di varese nella persoan del sig. Mirko,)il D.C di cui adesso non ricordo il nome mi aveva garantito il suo interessamento, anzi aveva detto al Concessionario che per questi problemi bisognava interessare lui, beh ad oggi non è successo niente a parte il fatto che stasera aprendo l'oblo del tetto si è staccata tutta la guarnizione. Domani sono in viaggio verso l'italia e mercoledì sarò a casa. poi mi toccherà fare 300 km per riportare il mezzo a Varese.Peraltro vorrei ricordare che alla fiera di Stoccarda avevo incontrato un responsabile dell'assistenza tecnica e lo stesso mi aveva garantito griglia retroslitta e libretto. non ho visto niente. Il punto è che se spendo 50 so cosa mi aspetta se spendo 100 le mie aspettative sono più elevate. Mi fermo qui naturalmenet ognuno può pensarla come vuole ma il prossimo mezzo per me non sarà più un Carthago magari la mia sarà un'esperienza unica sul mercato dei clienti di questa società ma è stata negativa.Chiudo con un cordiale saluto a Caludiomare di cui ripeto ho rispetto perché lo considero una persona perbene. aphros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link