CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago... è vera qualità?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 172
11
aphros
aphros
18/02/2014 98
Inserito il 08/05/2014 alle: 18:39:58
oggi sono stato a Lourdes e anche se sono arrabbiato con la Carthago devo dire che ha dei "SIGNORI CONCESSIONARI"! che fanno dell'assistenza il punto di forza dell'azienda. Alla San Rocco di Varese mi hanno sistemato tutte le magagne che avevo con grande competenza e professionalità e ciò malgrado avessero tre mezzi da consegnare, ma sapendo che arrivavo da Torino hanno fatto di tutto per farmi tornare a casa in giornata. Grazie " SAN ROCCO". Mi fai ricredere sul Cartagho! aphros
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 08/05/2014 alle: 18:44:57
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 08/05/2014  18:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: ma sapendo che arrivavo da Torino hanno fatto di tutto per farmi tornare a casa in giornata. Grazie " SAN ROCCO".>
> E' bello leggere questi commenti.[:)][:)][:)] Marco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/05/2014 alle: 18:54:28
Buonasera. Da sempre vado dicendo e spiegando che spesso (molto spesso)il SERVIZIO ASSISTENZA DI CARTHAGO dipende in buona sostanza dall'esperienza e dalla professionalità del Concessionario. Buona serata Dino51
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 08/05/2014 alle: 19:31:04
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 08/05/2014  12:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahhhhhh...x capitolare devo aspettare ancora un pochino...intanto STUDIO la fattibilità....[;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 08/05/2014 alle: 19:40:12
anche il nostro concessionario di riferimento si è sempre dimostrato disponibile per tentare di risolvere in giornata addirittura in un caso senza prenotazione, in pieno periodo pre-pasquale, proprio mentre eravamo appena partiti per un giro sino ad Avignone, sostituendoci una piletta sotto lavandino, che probabilmente era stata danneggiata dal proprietario precedente sapendo che la tratta Torino-Cuneo è comunque ben servita da treni e bus, ma che al cliente fa piacere non usufruirne se non necessario, ci ha sempre messo del suo per evitare di farci salire su mezzi di trasporto pubblico se proprio vogliamo fare una critica, l'unico disguido del risolvere in giornata, sono gli orari a cui ti alzi al mattino [;)] e quelli a cui fai cena alla sera [;)] - ma anche i concessionari Carthago non sono perfetti [:D]
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 09/05/2014 alle: 16:52:26
Ciao a tutti [:)] dopo 8 pagine di polemiche e smentite ritengo che si sia ormai sviscerato e giunti ad una conclusione(imho) Ci sono tre scuole di pensiero che vado ad elencarvi Qualcuno lo ha acquistato ed è felice Qualcuno lo ha acquistato e nonostante tutto è o sarà soddisfatto Qualcuno lo ha acquistato e soddisfatto nn lo è e nn ne fà segreto Tanti(troppi?) per puro gusto, pur nn avendolo acquistato, godono dell inxxxxta che forse hanno subito quelli della terza categoria e pontificano sulle leggende (a volte vere a volte false)spacciandosi profondi conoscitori, acuti progettisti,dispensando suggerimenti, consigli ,"verbo" sui comportamenti da porre in gioco e sulle improcastinabili modifiche da apportare pena gravosi danni alla persona e mancati godimenti A quali di queste sarà giusto aderire[?][:D][:D][:D][:D] Io la mia scelta l ho fatta[;)] buoni km a tutti roberto ps :giusto per evitare di finire in seconda pg[:D][:D][:D][:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/05/2014 alle: 21:11:12
Tempo fa c'era un forumista che sosteneva....il carthago logora chi non lo ha, ora, col senno di poi, asserisco che in parte aveva ragione , pero da quello che si legge, logora in parte anche chi lo ha....[;)] Paolo
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 09/05/2014 alle: 21:52:18
la seconda che hai scritto[:)][:D][:(][8] (purtroppo) se ho ben capito le pag scritte più sopra cercando di nn aggiungere i propri di malanni[;) saluti roberto ]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/05/2014  21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/05/2014 alle: 23:27:14
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 09/05/2014  21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per ora sono estremamente contento del mio acquisto, tutt'altra cosa rispetto al mio precedente camper ( del quale ne sono rimasto comunque contento) Penso che qualunque mezzo , economico oppure costoso, possa avere le proprie problematiche, proprio perchè un camper è un mezzo estremamente complesso.... Paolo
16
Baffo50
Baffo50
23/02/2009 690
Inserito il 15/05/2014 alle: 21:34:53
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 09/05/2014  16:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sperando di non dover dire come per le barche, anche loro mezzi complessi e artigianali, i giorni più belli sono due, quello dell’acquisto e quello della vendita [:D][:D] Buoni km a tutti Baffo 50
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 16/05/2014 alle: 00:57:11
quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 15/05/2014  21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Baffo , per un attimo ho creduto che fossi stato preda di magia ...sparito [?] ..mi rincuoro e cito una frase di Andreotti [^] " A pensar male forse si fa peccato , ma a volte/spesso ci si azzecca " [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
16
Baffo50
Baffo50
23/02/2009 690
Inserito il 16/05/2014 alle: 11:57:33
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/05/2014  00:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo ero solo "preso" a verificare la qualità del mio mezzo[:D][:D] ed i risultati li custodirò gelosamente ..lasciandovi nel dubbio[;)][;)] Saluti a tutti Baffo 50
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 16/05/2014 alle: 15:16:07
sempre in silenzio , a volte ritorna, bella genialata, meno male che è opera di uno dei nostri conce, Simon 722 post del 22/06/2011 23:20:14
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 16/05/2014 alle: 23:30:30
quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 16/05/2014  11:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Baffo , ma come ...scagli la pietra e nascondi la mano [?][?][:0][:0] Bene , bravo [:(][B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
17
salvopri
salvopri
20/05/2008 62
Inserito il 17/05/2014 alle: 08:35:22
Leggo molto raramente il genere di forum perché dispiace leggere quello che scrivete e mi sento in obbligo ad intervenire a difesa del marchio in questione. Bisogna capire innanzitutto che la perfezione non sta in nessuna parte del mondo perché tutto è soggettivo. Da parte mia soddisfattissimo del mio mezzo e dell'assistenza post acquisto, dopo due anni e mezzo ho avuto il problema condensa vetri triangolo anteriori sia dx che sx e un problema al rivestimento esterno porta d'ingresso,discusso il tutto con il concessionario (grazie Modena) scritta email e dopo tre mesi montato il tutto in garanzia senza nessun problema. Il primo anno ho visitato la fabbrica ed approfittato del tagliando e qualche aggiustatina e ricevuto con una eccezionale accoglienza. Chiudo. Approfitto dell'occasione per salutare l'amico Claudio e Laura. Saluti Salvo. (Un mio parente con 44 eline in quattro anni e parecchi km mai nessun problema a parte sostituzione sospensione anteriore)
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 17/05/2014 alle: 11:35:30
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 17/05/2014  08:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> //Leggo molto raramente il genere di forum perché dispiace leggere quello che scrivete e mi sento in obbligo ad intervenire a difesa del marchio in questione. // Ciao Salvo , io credo che si dispiacciano più i soggetti , che devono subire le manchevolezze della casa che tu difendi , che chi , come te , è costretto a leggere " molto raramente " le lamentele ...non credi[?][?] Mi viene in mente un detto .. " io pelo cipolle e a te bruciano gli occhi " [V] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 17/05/2014 alle: 15:36:58
Possessore di Carthago... "economico"...soddisfatto della qualità [:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/05/2014 alle: 16:44:41
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/05/2014  11:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che non capisco il senso e l'utilità di questo THREAD creato da Roberto "Baffo" che cordialmente saluto [;)] quando c'è in essere l'altro "CARTHAGO" dal 19.01.2009 un pozzo storico di notizie e lavori da parte dei Carthaghisti [8)] questo infatti sarà per me l'ultimo intervento su questo 3D [;)] Salvopri non ha bisogno di difensori e gli chiedo scusa se passo per invadente [:)] ma credo che qualcosa mi sfugge [8)][8)] Marco, non condivido assolutamente quello che hai scritto, è un contro senso, perchè uno che si lamenta può scrivere e chi, invece è soddisfatto viene redarguito [|)][|)] in fondo Salvo ha espresso una sua opinione e, credimi, conoscendolo, è un pignolo e se avesse avuto falli, lo avrebbe scritto [:)][:)] Cerchiamo, dove è possibile, di abbassare i toni, tanto adesso con tutto quello che è stato scritto e ri scritto .... inutile ripetersi [;)][;)] così facendo, contribuiamo a fare allontanare quei forumisti che fino ad oggi, dopo sei anni riescono ancora ad essere fattivi e attivi [:)][^] Senza polemica ti auguro Buona Domenica claudiomare
16
Baffo50
Baffo50
23/02/2009 690
Inserito il 17/05/2014 alle: 20:10:24
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/05/2014  23:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Marcucciolo non è proprio così. Io sono passato da un Rapido ( il più alto della gamma di allora 2005) a mio giudizio costruito bene, cambiato perché la pianta non mi soddisfava più le mie esigenze, non per difetti importanti o altro Ho acquistato Carthago per la tecnica di costruzione (coimbentazione) senza dubbio all’avanguardia ho fatto attenzione che fosse Euro 5 per il problema delle sospensioni e con il telaio Alko da 42 ql. per tutto il resto. Complice probabilmente il marketing Carthago che crea aspettative, a mio giudizio, superiori alla realtà. Ad un anno dall’acquisto mi sono posto la domanda: è veramente qualità superiore tale da giustificare il prezzo pagato? Risultato: non sono l’unico che si è posto la domanda, questo è quello che deduco dalle risposte. Cordialmente Baffo 50
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 17/05/2014 alle: 23:24:38
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2014  16:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio , baffo ha proposto una discussione " parallela " SE VOGLIAMO , al thread Carthago , perché ha posto un interrogativo ben preciso ..immagino volesse entrare nello specifico e volesse sentire altre campane , non necessariamente solo i frequentatori di quel thread . Posso solo immaginare , perché non so altro , non lo conosco e non mi permetto di sindacare . So , perché ho seguito , che alcuni hanno deciso liberamente di intervenire e altri hanno deciso altrettanto liberamente di non farlo . Quel che si è detto , può essere vero , falso o entrambe , perché spesso le emozioni ( umane ) fanno vedere gli accadimenti più grandi [:(] ..e perché forse nei forum è di moda , non saprei , non mi appartiene . ..e perché spesso la verità sta nel mezzo [^] Talvolta , invece si cerca di limitare le emozioni , non scrivere o rimandare gli scritti a " tempi migliori " , come ho fatto io quando mi ero inalberato ..ma anche nelle giuste sedi . Per quel che mi riguarda , quando scrivo , mi piace poter asseverare quel che scrivo con riscontri reali , evitando quanto più possibile le emozioni , ecco perché a volte ho rimandato gli scritti , pur senza aver dimenticato i contenuti . Oggi posso permettermi di scrivere in serenità , quella serenità che avevo perso ...oggi adopero solo l'occhio freddo della " telecamera " , non più quello del " cuore " Purtroppo ci sono degli accadimenti che si perpetuano , come hai suggerito , non sempre serve ripetersi , parlarne serenamente non lo trovo affatto diseducativo , anzi . E' anche vero e te ne do atto , che ci sono personaggi , fortunatamente a noi noti , che vogliono/provano a denigrare quì e li , ma resto convinto che talvolta dandogli " filo " , facendogli credere che hanno una possibilità di farla franca e fidando sul fatto che simili personaggi non siano affatto lungimiranti , questi presto escono allo scoperto nella loro integrità e mala fede , lasciando al lettore attento le giuste considerazioni del caso [^] Salvoprì , che saluto anch'io , non credo che abbia bisogno di alcuna difesa ...perché nessuno , nemmeno io [:D] lo ho accusato di nulla La mia è stata una semplice e intonata risposta al suo intervento , in chiave semiseria , che resta scritta li , magari può essere riletta e Re-interpretata...chissà [:D][:D] Adesso ti lascio con un abbraccio e mi auguro che cambi idea sul fatto di non intervenire più su questo thread ..lasciare il campo libero al nemico , non sempre è una buona tattica e spesso è male interpretata [:(] Ricordi[?] ...frustino e carotino [:D][:D][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link