quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 06/05/2013 17:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti direi nella fattispecie Carthago anche io. Ritengo che come qualità dei materiali e cura nell'assemblaggio il Kreos sia un gradino sotto agli altri due. Restando Carthago e Concorde, ti consiglierei Carthago se non altro perché l'E-Line è il cavallo di battaglia di Carthago, forse la linea che ha avuto più successo negli ultimi 5/6 anni, mentre il Credo invece a mio parere c'entra poco o niente col livello dei suoi fratelli di gamma più alta come Carver e Charisma.
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 06/05/2013 20:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso: perché mi consigli un Carthago se hai appena ordinato un Concorde? Fino a un mese fa pensavo solo a Carthago, ma sono 3 uscite che mi parcheggia di fianco un Concorde e i miei dubbi aumentano... Esteticamente adoro il nuovo Kreos, anche se x quelle cifre... Grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 06/05/2013 21:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, ma quando arrivaaa?! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 06/05/2013 17:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due dei camper che hai citato sono del medesimo segmento, il terzo è di un segmento inferiore, almeno sulla carta. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/05/2013 13:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia impressione, e' che sul mercato dell'usato si svalutino molto di piu'... Perche' me lo consigli? Dai convincimi ad andare a guardarli! GRAZIE MILLE
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 07/05/2013 23:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il Carthago e line è da confrontare con il nuovo Laika Rexosline. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 08/05/2013 09:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente non lo paragano al rex per una questione di lunghezza
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2013 12:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che comprando Laika, indirettamente, ma i soldi li dai lo stesso ai tedeschi, poichèil marchio fa parte della galassia Hymer... Dovessi scegliere comunque tra i tre, Concorde senza ombra di dubbio. Saluti, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 08/05/2013 09:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il nuovo <Laika "Buco nell'acqua" Rexosline> vorrai dire [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 08/05/2013 09:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente, considero il design del nuovo KREOS/REXOSLINE un capolavoro. Pero' quando vidi il REXOSLINE alla Fiera, rimasi sbigottito: ci sono tantissime finiture costose che non aggiungono alcun valore alla vita del camperista! Vedi ad esempio l'illuminazione tipo cielo stellato della camera posteriore, o il fornello con 4 fuochi (chi mai ha utilizzato 4 fuochi contemporaneamente in camper?), o i sedili modello Formula 1 al posto dei divanetti della dinette (prova a sdrairti per leggere un libro...)... Alla fine, restai con l'impressione del dover pagare un capitale per un'infinita' di particolari davvero inutili! Ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2013 14:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia curiosità, sei in possesso dei dati di vendita? Grazie, ciao!