quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 08/05/2013 15:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no, ma sarei curioso di vederli [;)] Senza rancore [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2013 15:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha alcun valore, ma onestamente non credo di aver mai visto un nuovo REXOSLINE in giro. Ed ho visto pochi KREOS 7/8000... Mentre ultimamente mi sembra di vedere sempre piu' spesso CONCORDE, specialmente sul Garda e in Veneto! ;-) Non fraintendetemi: posseggo un LAIKA ECOVIP 1 CLASSIC che adoro! Io non voglio comprare un Concorde o un Carthago per principio: io voglio (solo) un bel motorhome! Anzi, sarei felice di convincermi che il KREOS 7000 possa rappresentare la scelta migliore (ripeto: esteticamente lo considero il migliore)! ...ma in effetti se vedono pochi in giro... Ciao
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 08/05/2013 13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il personale é italiano, lo stabilimento é in Italia, molto della componentistica é prodotto in Toscana, La Hymer é propietaria di una fabbrica di finestre, le consociate o controllate le montano sulla gamma alta, Laika no, usa le seizt, questo dimostra una certa autonomia, inoltre la direzione é italiana, in sai di bisogno ti rispondono in italiano. Senza polemica né. Mick
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 08/05/2013 18:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scanso di equivoci, io ho parlato solo e soltanto del nuovo Rexosline, mentre credo la gamma Kreos (mh) ben riuscita e di buono spessore qualitativo, anche se, IMHO, li reputo un po' cari rispetto alla concorrenza, o meglio, a parità di prezzo non offrono alcuni plus dei concorrenti crucchi.
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 08/05/2013 18:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere, e sottolineo mio parere personale, dopo essere stato l'entusiasta possessore di un Laika Kreos, ed averlo usato esclusivamente in inverno a tutte le temperature, ho deciso di comprare un mh. Ho iniziato a documentarmi ed a salire su i due marchi che per me potevano essere l'unica scelta. Concorde e Charthago. Bene per quanto riguarda Concorde la vera differenza si nota nei modelli Carisma ecc..mentre Credo è nettamente inferiore a Charthago E-Line. Quindi ho scartato i grandi Concorde, molto belli e molto ben costruiti a livello impiantistico, perché impegnativi come dimensioni, per comprare un Carthago E-Line, che a mio parere è bello esteticamente ed realmente ben costruito. Ti assicuro che non c'è una virgola fuori posto. Ritornando a Laika Kreos mi spiace dirlo ma è 4 gradini sotto. Certo parti da 100M € in sù. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2013 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su un mezzo da poco più di sette metri (intendo 8009/8010) va bene anche il Ducato, specialmente se si tratta di uno pseudo 35q.li. In ogni caso c'è il Carthago S-Plus e fino all'anno scorso c'era anche il Credo Passion, se è per quello...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2013 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente secondo te... Io ritengo che invece che il gemellato sia indispensabile a certi pesi al di fuori della lunghezza. Secondo me... Senza polemica né Mick
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2013 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Panzer. Vero che esiste anche la serie S plus, ma bastano 130 k ?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2013 22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente, per quanto mi riguarda Iveco o niente [;)] Ma credo che rimanendo su 35q.li, per mezzi come Kreos 8010/8009 o E-Line 47/49/50 a 42/45q.li (lunghezze tra 729 e 760cm), vada bene anche il Ducato, pur non essendone un grande estimatore [;)] Per Chorus: probabilmente no, ma l'unico Rexosline 9009 presente su Mobile.de mi sembra sia sui 122K; io personalmente non avrei molti dubbi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/05/2013 08:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo assolutamente con Roby sulla meccanica Iveco, specialmente in patente C; è altrettanto vero che i prezzi, in tal caso, lievitano anche di parecchio. Come già detto sono stato possessore di Carthago Chic C-Line T-Plus 4.7 (lunghezza 712) fortunatamente su telaio heavy, che fa la differenza; il telaio light, specialmente nei MH, ho letto che crea problemi di altezze sull'anteriore. Saluti. Valerio
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/05/2013 15:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/05/2013 15:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che mi compro una Harley: giubbo borchiato,pizzetto,tattuaggi,fumo,birra,e ruto libero .azzo Fattoooooooooid="size6">
Mick quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 09/05/2013 19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella é in prestito d'uso, la mia motona é la super tecnologica honda CT DCT , non puoi immaginare quanto mi diverto li sopra, la moto é una passione che non ti mollerà mai. Di vespe non ne parliamo, la mia ultima é fuoriserie... Laika carthago concorde, sono cioffeche rispetto al planetario marchio KOKORDE. Mick
Altro che carri dorati...
Mick