quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 15/10/2009 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. I NIBI mezzi orribili e da gastriti violente [:D][:D][:D] è dall'era del primo uomo sulla luna che usano questo sistema, poi chissà perchè qualcuno ha copiato questi pessimi costruttori di veicoli che ti ricreano e ti fanno capire che in fondo sono tutti uguali ohhhhhhhh, praticamente come la Litizzetto e Jennifer Lopez (donna da paraurti unico al mondo [;)][;)][;)]). Ma la storia delle sbirciatine attraverso il muro di Polch prosegue già da ora per altro [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/10/2009 15:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stare dentro i sette metri con due letti gemelli è come mettersi le mutande dopo che ha visto Jennifer Lopez in costume [:D][:D][:D]. Credo che voglia troppo, specie sulla lungimiranza di credere che il concessionario mandi i suoi . . . .blà ....blà a fare le calzette dove assemblano i giocattolini. Lei viene credo da altre realtà tecniche che in questo mondo sono un pò come quando ci si mangia quattro banane in pochi minuti [:D][:D][:D]. Non posso aiutarLa, si tenga il Suo Arca o viaggi un pò, cordialmente Maculani.
quote:Stare dentro i sette metri con due letti gemelli è come mettersi le mutande dopo che ha visto Jennifer Lopez in costume . >> Bella questa[:D][:D], se poi ci vogliamo mettere anche il frigo mega...
come puoi notare c'è un bel frigo da 160
[:D][:D]
Un saluto
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/10/2009 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pacchetti sul Carta sono indispensabili. Senza avresti un VR molto scarno. La fregatura è nei pesi... tutti da sommare.... Motore 3000, condizionatore...piedini di stazionamento ecc ecc.... Per il resto se le tue esigenze sono quelle elencate il Chic C line 4.3 è il mezzo idoneo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/10/2009 21:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta secca : NO Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/10/2009 21:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, Apro anche la tua [:D][:D][:D] se è una Hartal come credo sia [;)] Mandami una mail che te lo spiego.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/10/2009 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vedo, i due letti in coda hanno differenti lunghezze, quello di sx 198 cm e quello di dx 186 cm per farci stare il doppio armadio. Ma se di ci che tu l'hai provato, bene. Per i pesi attento, con 3300 kg in odm, quando parti per le vacanze sei già a 38-39 q.li (sperimentato). Saluti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiuuuuuuuuu !!!! mi son salvato allora