quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 11:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Richi65, [;)][;)] saluti
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 10:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che a me risulta avendo già chiesto diversi preventivi abitando proprio nei pressi dei maggiori rivenditori di VR di Roma in Via Pontina, Posso confermarti ad esempio che per un Arca(H699) nuovo modello presentato questo anno in fiera con 82.000 euro (senza accessori frigo basso e senza forno) se fai la permuta e con lo sconto che può variare dal 8 al 10 se paghi cash, mentre per esempio se ti accosti a laika modello rex 650 siamo poco meno ma circa stessa cifra, anzi se non ricordo male una valutazione minore dell'usato. Il C-line costa 80.000 e completo con 3000 e pacchetto indispensabile etc arriviamo a 88.000., Il problema al momento è solo il concessionario.... un saluto e buona giornata Antonio [:)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/10/2009 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sbagliato.....te l'assicuro.... Super valutazione dell'usato e forti sconti. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 12:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è così come dici ti dispiace allora di passarmi le coordinate del concessionario? Ti ringrazio e buona giornata. [:)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 13:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che citi il mio intervento, " sostituzione in garanzia del vetro laterale dx", come una delle tante magagne dei Carthago, ti informo che ad oggi (3 anni dall'acquisto ndr.)ho già fatto + di 33.000 km e il complesso cellula, accessori e motrice non mi hanno creato nessun problema. Credo che concordiamo tutti sul principio che ogni VR è una macchina complessa, su cui intervengono vari marchi e aziende diverse, pretendere che tutto fili liscio, senza una benchè minima smagliatura, vuoi anche per una nostra maldestra imperizia direi che sia una chimera. Ti confermo inoltre che nel momento stesso in cui ho evidenziato l'anomalia del vetro, il conce in primis, e in un secondo momento, la stessa casa madre si sono scusate per l'inconveniente occorsomi. Mi fà piacere che tu abbia scelto un altro marchio .. vista la lontananza dell'officina post-vendita, mi pare di aver letto, avrai così modo di valutare ulteriormente il marchio Carthago e chissà .. cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 21/10/2009 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al conce se tu paghi cash il mezzo, gli fai solo un danno economico. Su Tot milioni di euro finanziati, i signori concessionari ricevono commissioni che sono pari se non superiori all'intermediazione del marchio. Mentre è vero che se gli paghi cash gli accessori, il prezzo finale lo puoi determinare tu. cordialitò Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 13:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è che sei un non carthagista pentito...id="red"> Ma non la stai facendo un po troppo lunga... su difetti per sentito dire....non ti pare???!!!!! I Carthago, mi risulta, non sono mai stati in "svendita" e men che meno in questo momento. Se per poter cogliere delle opportunità Ti riferisc ad acqusti effettuati all'estero.... Beh è tutto un altro dire. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/10/2009 15:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve [:)], scusate se mi intrometto nei vostri discorsi di qualità, ma avendo puntato la Carthago come marca di alto livello, tengo a precisare che da informazioni riservate, mi risulta che in Germania gli operai sono molto più responsabilizzati che da noi, in quanto mettono " la firma " su ogni pezzo installato e su quasi tutte le operazioni di assemblaggio; per questo sono perseguibili dall'azienda e ...qualora fosse necessario...[:D][:D]Ca....ti. Un saluto a tutti, per me resta solo il problema del concessionario, avendo per fortuna chiarito il problema pesi.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego il mio nickname è Domo che in lingua sarda vuol dire casa. Se poi ci aggiungo anche il logo
è tutta un'altra storia.
vedi un pò tu.
saluti ginfranco quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/10/2009 16:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni giorno si impara qualcosa. Il nostro amico Domo ha cambiato nome . Ora si chiama ginfranco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: x richi65. Sono andato sul sito del noto rivenditore di Modena ma non ho visto nessun prezzo "strano".... Boh [8)][?]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 08:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in queste giuste precisazioni, ma anche su altri cenni di questo attento lettore, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si da il caso che il noto Conce. di Modena sia il mio Conce. Li conosco talmente bene che ti posso asicurare che, ed Altri di questo forum che hanno acquistato il Cartha da Loro potranno confermartelo, che è più facile ottenere una ottima assistenza post-vendiat, per la quale sono fortemente attrezzati, che farti un euro in + di sconto sul nuovo. I cartha, te lo ribadisco, non si "svendono". Fidati Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Richi65, non trovo troppo coerenti le tue affermazioni in rapporto ai vari piattini di pasta e pesi etc etc.. evidentemente quando tu fai i tuoi acquisti valuti anche il pisellino...[:D][:D] Ciao e buona giornata [:)][:)] Antonio