quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/10/2009 10:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dici...???????????? Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/10/2009 10:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La coerenza consiste nel fatto della consapevolezza che per avere ed usare quella data cosa devi violare dei regolamenti imposti, giustificare ciò è solo un modo come un altro di trovare una reale giustificazione al perchè lo si debba per forza fare: "perchè lo fanno tutti" ? A Voi le più soggettive riflessioni, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/10/2009 10:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IRONIA...!!!!!!!!!!!!!????????????NO E'...!!!!!!!!!!!!!!!????????? Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/10/2009 12:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concetto un pò troppo articolato che sinteticamente dice tutto ed il contrario di questo tutto. Chiedere consigli è cosa saggia e da persone che innegabilmente hanno certamente più vastità mentale di altri. Non accettare poi consigli, poichè gli stessi pongono dei dubbi sui nostri più incatenati voleri è abbastanza normale ma, in questo strano mondo di oggetti molto ondeggianti, pericoloso. Nessuno ha la verità assoluta ma certamente qualcuno e forse più di uno può aiutare a comprendere meglio alcuni aspetti spesso sconosciuti ai più per normali circostanze di vita, spesso anche vissuta, direttamente o indirettamente. Quello che mi sforzo sempre di dire ma è recepito credo dal 5% dei lettori è partire con il piede giusto dentro una calzatura di adeguata misura, poi la scelta di un mezzo rispetto ad un altro è spesso un fattore molto soggettivo sul quale solo il proprio "collaudo" potrà decretarne il successo o il completo o parziale fallimento, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/10/2009 12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono pienamente d'accordo con la tua risposta che coincide con i miei pensieri al 100%. Io sono qui proprio per capire e farmi spiegare da altri ...... Fatto questo e messo i puzzle in ordine e "pesando" tutti i dati ricevuti al fine di trovare il giusto equilibrio con le mie esigenze (tipo mezzo, qualità, budget disponibile etc): " la verità è sempre al centro ", mai estremizzare. Dal 12 ottobre (data del mio primo post) , passati appena 10 gg, con questa discussione (grazie alle risposte di molti camperisti), ho implementato le informazioni a me necessarie e ho effettuato la mia scelta [:p][:p] che purtroppo sarà definitiva appena l'ultima variabile si sarà concretizzata [:D][:D], ossia la visione del mezzo e la presenza di un concessionario di zona. In caso negativo sarò costretto a ripiegare o ad attendere tempi migliori, xchè nella mia scala di giudizio l'assistenza tecnica copre un ruolo fondamentale e proprio per coerenza non posso non considerarla; inoltre nessuno mi corre appresso e al momento non ho progetti importanti di viaggio se non la rituale settimana bianca a Corvara per Natale[:)][:)] Un cordiale saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2009 15:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Claudiomare domani provo chiamare la concessionaria. Se avessero il mezzo esposto sabato mattina ci faccio una scappatina in maccbina ... Ti ringrazio per l'informazione e per la disponibilità. Un saluto cordiale [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2009 15:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è un vero concessionario, un pò refrattario a leggere le email [:D][:D] ma è un problema che nel settore hanno in molti, MACU.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2009 20:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiomare, buongiorno, un'ora fa ho chiamato il concessionario di Terni ed ho parlato direttamente con Luigi al quale ho portato i tuoi saluti. Al momento non hanno in esposizione il modello C-line 4.3 che a me interessa e che non arriverà xchè non lo hanno ordinato (forse commettendo un errore in quanto stanno avendo diverse richieste per questo layout). Al momento siamo rimasti che mi farà uno squillo sul cel appena gli scaricheranno il C-line 3.8 Sport che ha la zona living uguale al C-line 4.3 fino al frigo, escluso i letti gemelli che potrò vedere in un altro mezzo. Al momento non mi resta che ringraziare nuovamente te e il Sig Maculani per le utilissime informazioni. [:)][:)] Buon WE a tutti
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 22/10/2009 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telefona al Concessionario di Modena: loro lo hanno sul piazzale. Cerca Leonardo e salutamelo. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/10/2009 11:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diventerà anche come Laika...........?????????????? In caso di bisogno la Germania è lontana..[:D][:D][:D] Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 24/10/2009 11:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info, ma Roma - Modena non è Roma - Terni che con un'ora ci arrivo. Comunque con il Concessionario di Modena ho già chiesto un preventivo e una valutazione del mio usato che se fosse interessante .... Boh!, intanto resto in attesa... comunque ancora grazie [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 28/10/2009 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' appena uscito.... Sarà dura avere informazioni su questo specifico modello. Chiedi piuttosto a chi ha il C line 4.2. Quelli sono già in giro. Ciao