quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 03/09/2010 11:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gol , per il tavolo quello piu comodo e super pieghevole è quello del nibi. per la luce di cortesia con dei led vp e un micro impermeabile risolvi benissimo. per i passaruota (si chiamano locari)li ordini in fiat ,poi si adattano un pelo. per le sospensioni davanti prova a sentire dal orap li a sant antonio di pavullo . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/09/2010 13:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so bene, facevo così. Poi però vai in spiaggia o a fare un giretto e chiudi con la chiusura centralizzata tutto, torni, riapri tutto e vai a chiudere la porta cabina a mano... a 'sto punto... chiusura centralizzata si fa per dire e IO, nonostante come ripeto l'avessi inizialmente valutata una mancanza, mi trovo molto bene così con una porta in meno e senza chiusura centralizzata. Francesco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/09/2010 14:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per le sospensioni ti ringrazio ma sto risolvendo "direttamente" con fiat per le altre cose grazie, le soluzioni sono tante e varie sta di fatto che e il tempo che scarseggia, il poco tempo libero che mi resta cerco di trascorrerlo anche in famiglia prima di diventare uno sconosciuto per i miei 3 figli . il camper volevo usarlo, non crearmi un hobby per tenermi impegnato nel tempo libero
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 03/09/2010 15:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 03/09/2010 15:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai pienamente ragione ma certe (mmodifiche)o manutenzioni personali sono d'obbligo ,fatte le quali ce lo possiamo godere quasi in santa pace. poi abitiamo vicini. ciao sandro