quote:Risposta al messaggio di Fabri 69 inserito in data 07/05/2012 18:47:50 (> Prova a chiedere quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Antonioquote:Risposta al messaggio di Fabri 69 inserito in data 07/05/2012 18:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale ,quello bianco o quello di modena? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2012 22:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era una cosa con della frutta, forse dell'uva, e una bestia, un capriolo mi pare. Forse no, era una lontra. Mah non riesco a ricordare, che fosse una volpe? Boh![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 08/05/2012 00:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dirti che alcuni proprietari del mezzo in questione, hanno fatto modificare la plancia cruscotto con una botola molto ben fatta, per poter intervenire più facilmente sulla parte meccanica! Purtroppo non posso neanche lontanamente rivolgere i miei desideri verso mezzi così blasonati,le mie possibilità economiche mi permettono al massimo di sognare il KOKORDE! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Fabri 69 inserito in data 07/05/2012 22:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è veramente ful ful il prezzo è sempre lo stesso? adesso è passato al concessionario o è ancora del propietario? in tutti i casi il bianco è piu bello di quello di modena. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2012 07:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice Mic Panzer la modifica al coperchio del cruscotto rende la vita e la manutenzione molto agevole ,(non so perchè non l'abbia fatta la carthago di serie) in tutti i motoromes la manutenzione non è mai molto comoda[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/05/2012 22:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro cosa vuol dire . . . . difetto cronico dei carthago sono sempre gli scarichi dei lavandini e del piatto doccia se ha due sifoni,che con pochi eruo (20/25)si risolve. . . . . dato che anche sul mio Carthago, sto impazzendo per lo scarico del lavello della cucina e del lavabo del bagno ? Mi spieghi meglio cosa dovrei comprare con i 20/25 euro e che tipo di lavoro dovrei fare, grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 08/05/2012 17:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maxime. i lavandini con due sifoni nel carthago (non solo)sono in serie ,la prima vasca va a scaricare nel sifone della seconda ,(la peima è quella piu interna verso il centro del camper),la modifica da fare è di comperare un sifone come quello della principale ,sostituirlo a quello piccolo ,(tappare il buco di ingressodi quello grande )cosi' ti trovi due sifoni indipendenti uno dal'altro e con un Y li porti al tubo di scarico cercando di dargli una pendenza decente. gli originali non tirano perche basta un inclinazione minima di 2/3 cm sulla larghezza del camper che non gli permette di svuotare le vasche , anche la doccia (con due sifoni)ha lo stesso problema. se vuoi che ti spieghi meglio chiamami in priv ,che sono qui. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/05/2012 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, grazie, ho capito. . . . .appena ho un minuto, controllo e poi vedo il da farsi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2012 22:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita hanno fatto uno sfiato come il cessokreos e arca hanno da 1000 anni? nel 2009 la grande rivoluzione del tetto in vetroresina, cosa ci proporrà il futuro? mah !non ci sono più i camper di una volta... Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2012 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il futuro potrebbe portare 4 ruote (se si è buoni anche 6) fatte con estratto di petrolio, caucciù e nerofumo, possibile che se si è particolarmente evoluti potrebbero inventare anche i fianchi dello pneumatico bianco [:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D]ovviamente scherzo[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2012 22:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>