quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 08/05/2012 23:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby [;)] in verità la soluzione ce l'hanno proposta loro perché erano già a conoscenza del problema. Quando ne avrò l'occasione tenterò di fare un paio di foto, anche se non è un posto facile da raggiungere [:D] A presto e un abbraccio a voi e una carezza a Anastasia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/05/2012 22:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby lo sfiato cè gia' nel serbatoio di raccolta ma spesso mettono delle fasciette a strappo e involontariamente lo schiacciano ,basta tagliarle e si ripristina lo sfogo d'aria, ma il problema era diverso ,la carthago usa o usava ri sifono doppi che vanno a caduta ,invece bisogna che ogni sifone abbia il suo tubo di scarico ,poi se vuoi li unisci a valle dei lavandini. posta una foto del tuo sifone cosi' posso capire se è come il mio. mi sembra che a padova da adami te ne abbia messo uno del concorde no. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/05/2012 09:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, proprio perché un sifoncino dei nostri si era rotto; quello messo da loro era quasi identico al nostro, non so però se è lo stesso montato su Concorde. Quando ho sotto mano il camper faccio un paio di foto [;)]