In risposta al messaggio di cla3010 del 11/03/2025 alle 17:09:53Non ho un Carthago ma ho visitato un paio di volte la fabbrica; parlando con la guida mi diceva che hanno tempi standardizzati per la produzione e che sono in grado di dirti il giorno preciso in cui il tal modello viene stoccato nei piazzali. Mi stupisce che il concessionario sia stato così impreciso. Forse si inceppa qualcosa dallo stoccaggio alla consegna effettiva al cliente (magari la nostra burocrazia).
Buona sera a tutti Il 16 ottobre 24 ho ordinato un Carthago c1 tourer T143 con consegna prevista per maggio-giugno 25, ed anche recentemente il concessionario mi ha confermato tale previsione. Interrogando il sito di Carthagoin merito ai tempi di consegna si legge “il concessionario è il suo partner contrattuale, che è costantemente aggiornato da noi, in qualità di produttori, in merito allo stato di spedizione”. Chiedo a chi ha acquistato recentemente questa marca se il concessionario è stato piu preciso sulla data di consegna. Grazie cla3010
.png)