quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 12/09/2011 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti lì... LO sapevo che ci arrivavi[;)] Io purtroppo non riesco ad andare alla fiera e nemmeno ti posso consigliare... Ma ho cari amici carthaghisti che lo faranno sicuramente... Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/09/2011 14:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca, peccato che non puoi andare.. È veramente bello! Non dico che non ci siano camper più belli, ma a quel prezzo fossi nella concorrenza qualche pensiero ce lo avrei... Speriamo che ciò sia da stimolo!
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 12/09/2011 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono stato in fiera ma i modelli 143 e 150 ho avuto modo di visitarli in fabbrica. Li ho trovati molto interessanti specialmente il 150 con i letti gemelli in coda trasformabili in un mega-matrimoniale. Il problema sono gli acessori infatti con i pochi pacchetti indispensabili si arriva facilmente a 85.000. Se un difetto lo devo trovare, questo sta nella porta della cellula che ho trovato esile e paragonabile a quella del mio SuperD110 che mi fa dannare (la porta, neh, tutto il resto e' perfetto… sgrat, sgrat) Dovessi scegliere ora come ora rimango sul c 4.2 semintegrale. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/09/2011 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti come preventivo con gli accessori che interessano a noi sul 142 integrale siamo a 83000 scontato poi a 75000. Io ho notato la porta del semintegrale.. Anche a me non è sembrata gran che ma quella dell'integrale è diversa..
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 12/09/2011 14:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sulla porta sono un po' fissato essendo ormai stufo di dover registrare a cadenza mensile lamia, grrrrr Se sull' integrale l' anno cambiata e' facile che facciano lo stesso anche sul sem-integrale, sperem. Il prezzo che ti ho scritto era quello impresso sul cartello vicino al camper; poi con una trattativa marocchina qualcosa scontano sempre. Comunque un bel mezzo, uno dei pochi rimasti con le rubinetterie in metallo, ecc. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/09/2011 14:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono fissata sulla porta perchè ho i tuoi stessi problemi.. Prima ancora di salirci ho infatti testato la chiusura!