quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 01/09/2009 19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Stai comparando un veicolo di 7,774 metri ed uno di 7,29. La differenza è notevole. La pianta del 74L ha il vantaggio della doccia separata che non è male. Trovo gli interni del carta più caldi. Per il resto credo siano due ottini veicoli. Basta non avere troppa sfiga....componente purtroppo importante anche su questi veicoli di fascia alta. Il 47 puoi omologarlo con patente B anche se è fuori peso. Non credo che con l'Arto sia possibile. Forse L'Arto nuovo è meglio come sospensioni. Il Carta è molto rigido nella parte anteriore. Su questo il Macu ti può dare un giudizio più dettagliato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 01/09/2009 19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NiBiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 20:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, è vero, per quanto riguarda la lunghezza hai ragione, ma mi sembrava più logico paragonare il 74L all'E-Line, perché con l'S-Plus la differenza di prezzo sarebbe stata troppo elevata. Ciao[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 01/09/2009 20:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, su cosa ti sei basato per esprimere la tua preferenza per il Ni+Bi?[8)] [:)]Robi[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 01/09/2009 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i mezzi li ho visti tutti e due. nel Nibi però vedo un mezzo più tecnico. Sicuramente spartano (alle donne non piace) ma di qualità. Il Carthago è bellissimo esternamente e internamente come è bellissimo internamente un Laika Rex ma la sostanza è ciò che non si vede: il progetto per ciò che deve durare nel tempo. Una curiosità: questa estate mi son trovato a passare da un noto concessionario carthago. C'era parcheggiato un I51 serie E line mod. 2008 invenduto da tempo. la scritta Carthago che primeggia sulla testa del motorhome era praticamente spellata ovvero sembrava un adesivo di quelli realizzati con i pantografi, che poi con il tempo (sole, caldo, freddo) si stava praticamente deteriorando sui bordi. Se avevo la macchina fotografica ve lo avrei allegato. Proprio ieri facevo caso alla scritta Signo 100 del mio motorhome Hymer. E' lì intatta, attaccata, spessa, senza un problema dopo 3 anni di permanenza all'esterno[;)]. Gianni Gianni
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 01/09/2009 21:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo tieni al coperto? Gianni
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 02/09/2009 10:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che sono due ottimi mezzi. poi la fiera è vicina e ognuno di noi "al tatto" potrà confrontarli[;)]. come "al tatto" io confronto Laika e Hymer[;)]. comunque quel carta 51 che ho visto con quelle scritte spellate non mi ha fatto una buona impressione. era sicuramente un mezzo sempre tenuto all'aperto Gianni
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/09/2009 14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 535 anni e 120000km? O sono troppi gli anni o sono pochi i km...[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/09/2009 14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ssandro60. no. quello che ho visto è del grande concessionario sull'adriatico[;)]. si mi pare su iveco. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/09/2009 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto su altro topic...[;)] E che misura!![:D][:p] (complimenti![;)]) Ciao a tutti e buoni km![8D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/09/2009 19:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/09/2009 14:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente per Lei ma mi duole informarLa che il Suo eccellente Carta ha poco a che vedere con le attuali produzioni di questo importante marchio, specie se trattasi di motorhome, cordialmente il MACU che a breve rientra [;)][;)] Vi è molto da dire ma ora non posso sono all'opera sui miei prototipi vari [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 02/09/2009 19:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macu![:0] Dove sei buttato ancora? Sempre in giro, eh?![;)][:)] Non avevo dubbi del tuo intervento pro-Ni+Bi...ti conosciamo troppo bene ormai![:D][:D][:D][;)] Ciao e buon rientro[;)][:)] [:)]Robi[:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 02/09/2009 19:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva!!!!!!!!![:)] Lo sapevo io... che l'argomento era convincente... Ormai ti conosco bene...[;)] Chicca