Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/12/2011 21:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna delle due, chi da indietro un Carthago semplicemente ne compra un altro ancora più bello, ancora più nuovo o ancora più grosso [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/12/2011 07:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivato ad un passo dal comprarlo, poi sono rimasto in Italia. Sul mercato dell'usato ci sono alcuni Carthago di privati in vendita con i quali non si puo' evidentemente permutare il proprio mezzo. Anche un concessionario non lontano da dove abito ha nel piazzale mezzi di privati per i quali non accetta permute. Probabilmente il prezzo del prodotto accentua questo fenomeno
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2011 23:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne vuoi discutere con me? [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2011 08:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore! Con molto piacere! Ciao Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2011 11:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove vorresti iniziare? A te la prima mossa [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2011 23:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich! Oltre che con Ettore vorresti parlarne anche con me ?? Io sono uno di quei delusi dalle aspettative che ne ha RICOMPRATO un 'altro.... dopo aver fatto con il primo Km. 65.000 in TRE anni.... Ne vogliamo parlare SERENAMENTE o spariamo ad ALZO zero? Al momento mi limito a farti gli auguri di Buon Natale!! Ciao e vacci piano! Dino51 (UN Ambasciatore Carthago molto ma molto ma molto ma molto ORGOGLIOSO e con tanta AUTOSTIMA...)
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2011 11:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> politica commerciale. Mick
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/12/2011 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio ragassuolo, con te non discuto neanche di figurine, figurati se mi metto a parlare di camper, tu sai che io sò del tuo passato, e di conseguenza mi inchino alla tua esperienza, ti darei ragione sempre anche se mi dicessi utopie come che che l'inter è squadra di cherubini... ti ho fatto amico e ti voglio conservare, quindi da te e gabriel accetto lezioni. buon Natale e felice anno nuovo a tutti i cartaginesi, nessuno escluso.
Mick quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2011 13:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... per fare una buona politica commerciale bisogna innanzitutto avere un buon prodotto, non ti pare? Di meglio nel tuo versante c'è solo una buona assistenza, senza la quale avrebbero già chiuso [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 22/12/2011 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te a me è sembrato molto più avanti del Carthago ed ho preso proprio il nuovo MH Kreos. E' proprio vero che sui gusti non si discute.[;)] Qual'è meglio? Boh[;)] Da tener presente che lo Sloveno/Tedesco costa di listino 6000 Euro in più.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/12/2011 15:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la cagnetta mi sono trovato bene[8D], principalmente per l'assistenza. Ma alcune soluzioni del modello che cercavo io, (entro 7m/ garage/ cucina ad angolo) non mi hanno convinto. Sei sicuro/a che siano 6K€ la differenza? A parità di modello ed accessori la differenza non è così alta. [:0] Per info Il carta che ho ordinato è fatto (assemblato) in Germania[;)].
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/12/2011 15:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la cagnetta tornasse ad essere 100% Italiana credo che avrebbe maggior spazio di crescita qualitativa [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/12/2011 13:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich.... Hai tutta la mia stima..... Un caro saluto a te con i miei migliori auguri di un Buon Natale e di un Felice Nuovo Anno da estendere a TUTTI i KOKORDISTI e KREOSSISTI. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 22/12/2011 16:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora con gli accessori non lo so è difficile fare un paragone ma di listino sono proprio 6000 euro. Io mi riferisco al 7009 contro il 4.9