quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/12/2011 13:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato ora e Maronna mia che caos [:0][:0][:0][:0] Mi domando se hai letto con attenzione quello che io ho scritto e mi devi dire dove sono le OFFESE che ti avrei rivolto [V][V] Chiaramente come al solito non metti il soggetto per cui non ho la certezza che ti riferisci a me [}:)][}:)] Comunque se sono io il referente fai una cosa rileggi con calma i miei scritti [8)][;)] Al tuo portavoce/difensore non rispondo per ovvi motivi [}:)][}:)] Senza polemica hai fatto un intervento di rettifica/critica a Topolone che ancora non riesco a capire in quanto sono cose da lui già dette e l'unico errore io ritengo sia stato nel dire VITI anziché RIVETTI per carità non ho la presunzione di fare il difensore d'ufficio a Gabriel ci mancherebbe, ne sa più di me[;)][;)] @Maxim perché ti infastidisce leggere che ho castrato Eagle perché contornato da cagnette[:D][:D][?][?][?][?] Se vuoi da oggi ti invierò in anteprima i miei interventi così dopo tua approvazione li posterò [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/12/2011 13:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, non lo faccio sciupare ... lo tiro su con porchetta di Ariccia, spritz Trevigiani, marmellate fatte con le mie manine e ... poi genziana Aquilana e ... largo all'immaginazione! [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/12/2011 17:24:02 (> bravo Ettore, nella vita bisogna assistere i bisognosi. grazie da parte di tutto il clan della kokorde Italia[:D] Mick Già trattato qui.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Il Team di Moderazioneid="navy">