quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2012 22:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/09/2012 08:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao logorato [;)] La banda che hai sulla parte sopra del parabrezza è di quelletrasparenti che incolli con l'acqua ? E' messa fuori o dentro ? Dove l'hai presa. Quelle delle autovetture sono troppo corte...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2012 22:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto spanciando dal ridere pure io; poi ce n'e' uno che si sta esibendo per la seconda volta, la prima era nel 3d sulle "gomme termiche" (l' apoteosi della caxxata al cubo) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2012 08:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Non ho nessuna banda sul parabrezza, quella parte scura che si vede e' il rivestimento interno che copre la tendina. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/09/2012 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [^]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/09/2012 09:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao, sono rientrato ora dal mare [:(][:(] ma che caxxo di mare [V][V] Vedi amico mio "La madre dell'imbecilli è sempre incinta" sono recidivi tutti e due addirittura uno ormai è diventato un Maestrotuttologo specializzazione acquisita all'Istituto della BOCCADELLAVERITA'CERTA sede di Roma [:D] l'altro Supercafone basta che vedi queste 2 foto che ti mando per mail [;)] per dare certezza a quello che dico [:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/09/2012 21:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.pubblicato le foto ?...se parli dell'ammortizzatore ..ci siamo ,altrimenti il troppo parlare ti ha giocato uno scherzo. poi perchè affermando cose vere dovrei sputare nel piatto dove mangio?...non so voi ma io l'ho pagato con "euri" veri...non con i soldi del monopoli..e non contesto nessuno che parla di un mezzo che non ho....a differenza di altri che srivono su questa pagina risevata a "carthago"...non per chiedere consigli..ma dare giudizi.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 25/09/2012 15:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se leggevi tutto ,il discorso e nato da questo intervento... ""O sei un masocchista di prima categoria e sei felice di esserlo oppure mi devi spiegare per quale motivo non hai ancora venduto quel camper. La storiella che non vuoi fregare il prossimo non ha convinto nessuno. Quel camper non vale di più se lo hai comprato tu. Proponilo al prezzo giusto e vedrai che tra poco non avrai più da lamentarti."" poi se ti senti tirata/o in ballo ...non essendo a conoscenza delle vicessitudini private di persone che non conosco ...la cosa non mi dice nulla.
ttp://i45.tinypic.com/2u8gs1v.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2sb9vmx.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2ptt1zb.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2ptt1zb.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2z3s7wh.jpg ">l vano motore [;)]
Claudiomare
Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi)
Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/09/2012 11:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlo ma scrivo. Foto ne hai pubblicate. Non posseggo un Carthago ma un Elnagh; pero' conosco un camper talmente bene da poter dare giudizi. Sono un camperista e non un possessore di camper. Non cerco la mucca viola che vola. Scrivo su Carthago a ragion veduta, tant'e' vero che chi lo possiede, spesso, scrive piu' belinate di me.. dovrebbe insegnarmi ed invece… tutto il contrario. Tanto per renderti l' idea della differenza comportamentale che c'e' tra me e te, senti questa. Per diletto strimpello la chitarra ed ho comprato (ad aprile) la Ferrari degli amplificatori, il 21 giugno si e' guastato e sul Forum a cui partecipo ho scritto la mia storia senza mai s******are il Brand dell' amplificatore. Ho fatto una lunga battaglia con il Venditore, il Distributore in Italia e la Casa Madre in Inghilterra, risultato ? Ieri mi e' arrivato un amplificatore NUOVO a casa in sostituzione del mio. Delle volte bisogna anche saper lavorare di diplomazia. Tu pensi che i Conce Cartha non leggono COL ? Tu pensi di non esserti fatto riconoscere dal tuo Conce ? E pretendi ancora che ti vengano incontro dopo tutto il fango che hai spalato loro in faccia ? Stanotte prima di addormentarti pensaci un po' sopra. P.S.: ma sei veramente convinto che quello che tu chiami difetto non sia invece un limite di quel camper ? Un camper non e' una Mercedes !! Belin, non lo vuola capire nessuno. Se poi ha qualche scricchiolio, diamine, e' una scatola di plastica montata su un telaio in acciaio, mai sentito parlare di differenze di dilatazione dei materiali ? Lo sai che nel camper non esistono i giunti di dilatazione ? Alla prossima. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2012 16:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 26/09/2012 17:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone ecco la risposta ai dubbi che avevamo, se su High-line lo montano così (vero è che la motrice è diversa, ma gli spazi sotto il cruscotto non credo lo siano) penso che abbiano seguito la stessa "filosofia". Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2012 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giangi [:X][;)] Mi vien quasi da pensare che la gente non pensi alle parole che dice...[V] Ma che ci vuoi fà, il mondo è bello perché è vario [;)] E poi, come dice Marcello, "non ti curar di loro ma guarda e passa" [;)] Buona serata a tutti, tra un pò vado a vedere l'Inter che le busca [:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2012 20:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che purtroppo più che vario è avariato!! [V]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2012 20:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che dice sempre anche la mamma [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/09/2012 20:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera Laura[:D][:D] Va bene un fallato in famiglia Ma due mmmmmmmmm ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 26/09/2012 20:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...