quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 27/09/2012 20:45:13 (> Ciao Illungo, se vuoi avere informazioni tecniche trite e ritrite, ci sono decine e decine di pagine in archivio che fanno al caso tuo [;)] Basta usare la funzione "Cerca" [;)] Buona Cartha-serata a tutti [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 27/09/2012 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi chiedi e sarai esaudito [;)][;)] Io ho un carthago 44 € 5 del 2012 come l'hanno fatto Carthago/Fiat/Alko [;)][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/09/2012 20:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahahahahahahahahah [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2012 20:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio se per feritoie intendi quelle a filo parabrezza, SI sono uguali. Cambia tutta la struttura del cruscotto. NEW
OLD
(foto by @Topolone)
Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 27/09/2012 20:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzzieeeee Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/09/2012 20:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2012 20:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preeeego Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 27/09/2012 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posso garantirti che Fiat ha cambiato sicuramente molle e ammortizzatori e forse anche i braccetti del Mc Person.Per quanto riguarda le molle e ammortizzatori ho fatto la verifica con il mio meccanico sul sito Fiat dove i meccanici accedono per ordinare i ricambi.Purtroppo Carthago ha ancora a catalogo le molle e i venditori non sanno nulla delle modifiche Fiat.Io stesso avevo acquistato il MH (€5) e ho ordinato le molle opzionali trovandomi un mezzo che su strada faceva pena.Ora ho finalmente montato le molle originali Fiat e sembra di andare in auto.Non capisco perchè si continui a proporre le Godsmitt che nel caso degli € 5 peggiorano la situazione. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/09/2012 18:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua spiegazione fisica è inconfutabile ma per me tra averlo e non averlo c'è tanta differenza [;)] e credimi non lo dico solo perchè abbiamo speso 1.500 euro e allora deve andare bene per forza... L'abbiamo utilizzato a Jesolo dove il clima ad agosto è parecchio caldo e umido: si possono lasciare oblò/finestre aperte e in un mezzo come il nostro di 7 metri la sensazione di fresco arriva bene sia nel letto posteriore che nella dinette [;)] Pure in viaggio è stato parecchio utile quando eravamo in 4...col caldo chi è dietro sente la differenza [:)] Rende semplicemente il camper più vivibile e confortevole [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/09/2012 21:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni c'è crisi anche di serietá [:D][:D] basta sodomizzare il Cliente [V][V][V] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2012 21:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/09/2012 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni sono contento per te che ora il mezzo vada come deve [;)] Alla STRAFACCIAZZA di chi continua a macinarci su 'sta storia [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/09/2012 21:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo non avevo letto bene [:D][:D][:D] MIAOMIAOOOO Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2012 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu miagola piano se no ti sente BERTO...ahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 27/09/2012 19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il prezzo?? Lo puoi trovare in offerta anche a 1300 euro Per l'inverter un sinusoidale da 1000 W
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/09/2012 21:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi chissà se stasera ci viene a far visita il SuperTecnico [:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2012 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo...ho appena risposto anche a Profros: è evaporato, non c'è più traccia!
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 27/09/2012 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo (scrivo) quando so; quando non so sto zitto (non scrivo). Guarda che se chiedi a chi ha l' €5 fai una figuraccia se poi vedi il nuovo avantreno la fai doppia. Visto che sei un esperto, perche' non dici la tua ? Forse aspetti prima la mia ? Ci sono paginate di scritti… basta cercarle. MIAO… pucci pucci... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/09/2012 21:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...