quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 28/09/2012 20:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio [;)][;)] Un salutone e a presto [;)]
Tv zona letto posteriore con dvd e predisposizione sat
Nuovo tv led da 19 samsung (perfetto nelle dimensioni )con collegamenti audio/video con l'impianto hifi .Ho sistemato anche il dvd e il decoder togliendo la tavoletta di legno del serbatoio alde ....così controllo meglio il livello del glicole [;)]
Pensavo poi di collegare l'hifi con la 12v della cellula ,continuo a provare antenne fm x la radio con scarsi risultati ,mi hanno consigliato una nautica da tetto ,cosa ne pensate ?
Grazie Ciaooooooooo
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/09/2012 12:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ciao, antenna FM nautica è ingombrante [:(] io proverei con quella alimentata della Blaupunkt È la metti in alto praticamente sopra all'oscurante [:D][:D][:D] Tornò a giocare a BATTAGLIA NAVALE CON Sandvik [:p][:p][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 29/09/2012 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMO... E probabilmente, leggendo questo 3D, alcuni saranno anche d'accordo con Catone... Carthago delenda est
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 29/09/2012 19:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche NO [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/09/2012 12:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciaoooo Pippo finisci i lavori che facciamo girare le ruote [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/09/2012 20:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maury ti ho spedito una mail. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/09/2012 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo vado a leggere ...a dopo Ohi ohi ohi povera ROMA [:D][:D]... Terzo Eh vai! Come mai non segnano più [?][?] Sono già passati più di 5 minuti dall'ultimo gol [:0] MARCO: TI HO RISPOSTO [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/09/2012 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto dispiaciuto [:(][:(][:(] bugia [:D][:D][:D][:D] Scusami ma è di campionato o amichevole [?][?][?] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/09/2012 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:TI HO RISPOSTO>> Anch'io Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/09/2012 21:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli...non siamo proprio sincronizzati!!
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/09/2012 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si... e stasera non dobbiamo neppure utilizzare il DDT contro le tarantole [:D][:D] che bello!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/09/2012 14:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul nuovo, l'alde non è più a destra ma ora è posizionato sotto il frigo. Al posto del l'alde ora c'è un gavone passante.. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/09/2012 14:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio se ho capito la domanda ti ha risposto cla2011, in effetti sul MY2013 hanno spostato l'Alde sotto il frigorifero invertendo le posizioni gavone / Alde per fare il gavone passante ( ne sentite la mancanza? ) sulla dx della porta. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2012 14:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la confusione la crei tu...visto che è un sito che tutti possono leggere,se non vuoi commenti su cose private ..parlane con gli interessati in privato .[;)]