quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/10/2012 08:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aridaje con le cose private [}:)][}:)] quando non sai che dire esci fuori con solita storiella che ogni volta ti canti [;)][;)] Comunque Marco il mio consiglio fai colazione con il caffellatte [:D][:D] Dei miei eventuali caxxi privati [:)][^][:p] ne parlo con la famiglia non sul 3D [:D][:D][:D][V][:(!][xx(][|)] Bye bye Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------"Prossimi eventi"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non riesco a venire,[}:)][}:)] il mio unico momento libero è il ponte del 01 novembre oppure quello dell 8 dicembre p.s. cerceremo di esserci per un'eventuale raduno di primavera [:)] Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, noi il 1° novembre saremo in veneto per motivi famigliari, ma potremmo partire il 2 mattina e raggiungervi (sono circa 170 km)... quindi per noi solo 2 notti [;)][:)]id="blue"> Ci aggiungi tu? Grazieid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2012 09:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..ma come sei spassoso... tranquillo...dormi sonni sereni ..fatti una camomilla... che di sapere i tuoi caxxi è l'ultimo dei miei problemi...anzi non mi frega proprio nulla giusto per togliere ogni dubbio..semmai non si fosse capito,con la speranza che la cosa sia reciproca ...serenità e prosperità...bye bye.
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 01/10/2012 14:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio Cline 4.2 è fissato con del velcro( molto robusto) dentro c'è una nicchia capiente,nel mio c'è la centralina di comando della parabola automatica. E' collegata con la scatola passacavi che ho sul tetto. Saluti. Gianni
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Roby al momento non ho la disponibilità per quel WE, spero di poter modificare la situazione quanto prima. Metti un punto di domanda, spero di poter venire. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 14:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento, per problemi di salute di mia madre, non siamo in grado di fare previsioni per i prossimi we. Abbiamo un "Canraduno" prima e neanche a quello sappiamo se potremo esserci.
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 01/10/2012 14:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sonda di temperatura esterna va messa all'ombra. Il tetto non è una buona posizione. Di solito viene messa sotto il pianale del camper.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 14:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby noi non possiamo essere presenti [:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 14:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, dovremmo esserci anche noi. Il condizionale è d'obbligo[;)] Marcello&Antonella
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2012 19:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAHAHA [:D][:D] io n n no...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/10/2012 19:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi mi mi mi se sem mi sembrava di si [^] pa pa pazienenza mi mi s o sbagliaato [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...