quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/10/2012 19:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo mandarvi, a te e alla tua amica gianduiotta, un'assistente sociale ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2012 19:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Pi pi più che che altroo a lelei [8D][:D][8D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2012 19:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no grazie Gabriel...dovrebbe bastare una logopedista [:0]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/10/2012 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aio, parli difficile... Ho dovuto andare su Wikipedio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 14:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco proprio a venire perché ho un impegno famigliare il 1 mattina! [}:)] Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/10/2012 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già , ma non so come arrivarci senza disfare mezzo camper. Quella strada mi sembra la più semplice e poi pensavo di metterla al riparo dell'antenna satellitare.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2012 17:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece vorrei venire [:D][:D][:D] Chi mi ospita [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Avverto però che mangio tantoooooooo e quando dormo russoooooooooooo[:D][:D][:D][:D] Dai Roby ... " MAI DIRE MAI" chi sa.... Bacioni a tutti e buona giornata Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 02/10/2012 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura vedrai che qualcuno ti ospita [;)]. Ciaooo... e a presto. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 02/10/2012 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti ospito io amica mia! Chissà che non abbia già il camper nuovo... Un abbraccione Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/10/2012 14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava Enri...mi hai battuta sul tempo! Ma non credere di passarla liscia, stavolta paghi da bere..e tanta roba [:D][:D]
a
Claudiomare
Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi)
Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/10/2012 14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, gli amici si vedono nel momento del bisogno [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se ti degni di venire vengo anch'io [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Sappi che sei ben accetta anche con il Rapidòòòòò non credo che ce la fai a venire con quello nuovo, forse è meglio , così non cominci a rompere le [8][8] con il lampadario, i merletti che ti ha fatto mammà, le tendine nuove ecc ecc Ti conosco,ci faresti passare giorni e giorni a vedere tutto il corredo [:D][:D][:D][:D] Giangiotta arrivi sempre seconda [?][?][?][?] Guarda che Maury mi ha detto già che sono ospite vostra quindi prrrrrrrr [xx(][xx(][xx(][xx(] se non altro gli preparo qualche buon pranzetto con il pesce [:p][:p][:p][:p] Non posso ridere sono tornata ora dal dentista ...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2012 16:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ti è successo [?][?][?][?][?] Da quando hai mangiato i biscotti di Berto tartagli [?][?][?][?] Bohhhhhh Qualcuno gli faccia paura, forse funziona come con il singhiozzo Bello il mio amore che si sta piano piano trasformando in uno Spitz MA SEMPRE TEDESCO
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 02/10/2012 17:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere...! [:(!] Quando avete preso il vr nuovo avete postato 2000 foto di ogni angolo e di ogni piccolo particolare... Persino i tappetini... Mò permetti che mi prenda e mi goda anch'io il mio momento di gloria?[;)] Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/10/2012 17:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse la volta buona che ho la possibilità di conoscerti [;)] Zia Laura, convinci lo zio [}:)][}:)][;)] P.S: Bubububuona seseserata a tutututti [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2012 18:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Roby... Facciamo così: se vengono i tuoi zii vengo anch'io!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2012 18:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ma macché perpercasoo aaanche te mangiiaatto i bibiscootti di BERTO [:D][:D][:D] A parte gli scherzi fino a 14 anni ero un balbuziente DOC [:D][:D] poi ho iniziato a parlare veloce veloce ma quando è scirocco [:0][:0] si salvi chi può [:D][:D][:D][:D] Oggi ho creato un allevamento di TAFANI devo procreare vermi [:D][:D][:D] mi dicono che c'è molta richiesta [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...