quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2012 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caritá sono talmente felice [:p][:p] che me lo sono portato anche a lavoro così me lo coccolò [;)] Mi intrigava sapere cosa c'è sotto e poi poter intervenire in caso di necessità [8)][8)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/10/2012 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci siete voi...è garanzia [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2012 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sapere cosa c'è sotto bisogna scoperchiare, aprire [:D][:D][:D] Non pensarci neanche per scherzo [}:)] Li dietro non c'è nessuna manutenzione da fare ...
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 02/10/2012 21:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai soliti 4 gatti aahahaha
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/10/2012 21:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimiao [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2012 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non erano 44?[?] Federico
quote:Risposta al messaggio di koraneldar inserito in data 01/10/2012 22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente c'è! Ma io voglio un termometro a massima/minima.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2012 20:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto l'Alde ci sono due valvole nei tubi acqua [;)] comunque domani ti metto una foto [:)] tanto adesso avendo lo così a portata di mano è una bischerata [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/10/2012 21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che non metti le foto dei vermi [:D][:D] poi tutte le altre foto sono gradite!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/10/2012 21:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metto quelle [:0][:0] vengono subito CUTTATE [:D][:D] e poi ci possono essere minori [8)][V] che leggono [:(][:(] quindi eventualmente posto dopo mezzanotte [:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/10/2012 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei già in carenza [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/10/2012 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è l'unica possibilità!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/10/2012 22:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che lo compatisci ti mando proprio a quel paese [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se fosse veramente come vuol far credere, problemi di salute e altri.... non sparerebbe certe cassate [}:)][}:)][}:)][}:)] L'invidia è una cosa seria,rasenta la mania di persecuzione Lasciami dire che,vista l'età, fa proprio pena [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 03/10/2012 11:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi basta già quella, no [?][?] Tra l'altro Enri mi è venuto un dubbio: ma Luca va a pescare nell'oceano indiano o nell'oceano pacifico? Credevo in centro a Pinerolo (non sul Chisone) perchè in questo caso cambia tutto... Vabbè forse è meglio se parlo con lui [:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/10/2012 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta, i tuoi amici sono diventati animalisti [:D][:D][:D][:D] Claudiomare te l'ho detto ieri,da quando ha iniziato a mangiare i biscotti di Berto , stà subendo una mutazione genetica . Mi gira intorno con fare sospetto e mi dice :"dove sono i pesci ?? " hai voglia di dirgli che i pesci stanno in mare, niente da fare [}:)][}:)][}:)] Appare confuso e poi la sua amica Giangiotta che parla di Oceani bohhhhh devo confessarti che anch'io ci capisco poco . A pranzo mi ha chiesto se avevo cucinato i VERMICELLI con il sugo di pesce [:0][:0][:0][:0]meno male che si riferiva alla pasta [:D][:D][:D][:D] Se le condizioni si aggravano chiedo aiutoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/10/2012 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi cercavate "O' ANIMALE" [:D][:D][:D] Passo il tempo su Eagle II [;)] sto facendo manutenzione al pianale guida/passeggero [8)][8)] Vedere come è stato assemblato/rivestito/fissato dire vergogna è fargli un complimento [}:)][:(!][V][xx(][|)][:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 03/10/2012 15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Bertolucci è un cane, mica un gatto... Cos'è quest'insana passione per i pesci??[:0] Anzi, mi devo ricordare di tirare fuori le trote pescate dal mio ragazzo RIGOROSAMENTE in fiumi, torrenti e laghi del PInerolese... Ma quale oceano!! Se serve aiuto fammi un fischio...[;)] @claudio: perchè non ti prendi una barchetta e vai a farti una pescata invece di tormentare il povero Eagle?[;)] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/10/2012 15:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'insana passione nei confronti dei pesci ce l'ho quando me li mangio [:D][:D][:D][:D][:D] Stiamo a dieta per cui, a pranzo vermicelli con spannocchie e stasera moscardini al sugo con patate [;)][;)][;)][;)][;)]