quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2012 15:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, mi mostri le foto del mobiletto nuovo dietro il sedile su EagleII [?]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/10/2012 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] vuoi fare come per il porta bottiglie [?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 03/10/2012 15:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il portabottiglie ancora non ce l'ho [:(!][V][|)] ma siccome la Carthago ha previsto quei due spazi per la raccolta differenziata...in uno ci stanno comode le bottiglie di prosecco!!
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/10/2012 15:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica mia ti ricordo che sono al mare non in montagna [:D][:D] La mia mega attrezzatura d'altura l'hai vista [:p][:p][:p][:p] tutti i giorni (mare permettendo) vado [;)] stanno entrando le seppioline che sono tanto buone [:p][:p][:p Quando ti degnerai di venire ho nel freezer 1 dentice reale da 6 kg senza testa pescato con i palamiti innescati con gambero [:p][:p] altro che vermi o cimici e come dice la nostra Mascotte puzzano [:D][:D][:D][:D][:D] @Maury domani metto foto ora smetto e vado in mare con Berto [:o)][:I] ma lui pesca solo quaquaraqua [:D][:D] bye bye Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/10/2012 20:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che Marco abbia confermato niente sulla fattiblità del montaggio sui modelli vecchi come neanche Salvopri che ha solo segnalato che sul suo Highline questo ramo d'impianto è già presente. Forse non riesco a spiegarmi. 1) modificare l'impianto Alde in aftermarket con i tubi pieni non è un'operazione semplice. 2) Il nuovo impianto sembra parta ed arrivi sul radiatore nel mobile a dx del passegero. Mobile tristemente noto per un piccolo particolare da non sottovalutare ; è praticamente impossibile smontarlo. 3) siamo sicuri che il cruscotto del Eline regga il calore prodotto dai due radiatori 4) la pompa standard è sufficiente allungando di circa 4 metri l'impianto ? 5) lo sai che il numero e la lunghezza dei radiatori è legato alla potenza dell'Alde ( 6 KW ). Se metti troppi radiatori rischi di non avere fluido abbastanza caldo per gli ultimi radiatori della linea. Ripeto : non sto dicendo che la modifica non sia da fare ma bisogna valutare bene pro e contro e sapere quello che si sta facendo. Personalmente non mi fido assolutamente più neanche di quello che viene fatto dalla casa madre. Ti cito solo 4 esempi. Grondaia sopra porta cellula fissata con le viti ( non sul mio se no il camper tornava subito in Germania ) Canaline antenna Sat fissata con le viti ( se lo sapevo prima ... ) Errato posizionamento piastra antenna Sat ( mortacci sua [:(!] ) Errata posizione griglia frigo ( un errore gravissimo [xx(] ) Figurati se prendo per oro colato quelli che tu chiami tecnici. Ma tecnici de che [?] [xx(]come direbbero a Roma. Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/10/2012 09:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti non ho detto che Marco abbia scritto un discorso tecnico...ha dato solo delle informazioni[:)] Gabriel la modifica non viene fatta da me...loro hanno confermato quello che hanno detto Marco/Salvo...[;)] La modifica verrà eseguita da tecnici specializzati Alde quindi loro sapranno cosa fare [:)][^] Poi se uno non si fida questo è un altro discorso [8)] non essendo all'altezza di fare la modifica da solo per forza di cose mi devo fidare [B)] C'è da verificare solo se posso montare il nuovo cruscotto oppure modificare il vecchio [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/10/2012 20:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e ben ritrovati. Grazie anche da parte mia alla moderazione.[;)] Beh... adesso che hanno riaperto SCATENIAMOCI [:D][:D][:D] @Roby ti confermo OK per Cesenatico (forse viene anche un amico, pensi che si possa inserirlo nel gruppo per usufruire del pacchetto/prezzo forfait ?). Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 04/10/2012 20:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2012 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pippo, non so mozzarelle [;)][:D] http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_(comunicazione_online) Vai alla seconda definizione. Ciao Terrun
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/10/2012 20:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Cesenatico ok (s.c.) . [;)] A presto ![8D]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/10/2012 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti i mezzi hanno le problematiche che descrivi,dipende dai modelli,la cosa senz'altro vera è che mancano prese 12 V. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 04/10/2012 23:31:48 (> 1) Roby93 2) Simon722 3) Pierolux 4) Federthago 5) Sabram 6) Maury64 (2 notti) 7) Marcoghira 8) Cla2011 9) Claudiomare 10) Arcobaleno61 11) BMW1200 --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------