quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura mi sa che a sto giro ti devo dare veramente ragione!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/10/2012 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi donne siete proprio strane. Un bel rave party in un High-line e lo chiami incubo [:0][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2012 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le altre due sono attempate [;)][;)] ormai non si ricordano più né i rave , nè i party [:D][:D] Che ce voi fa [?][?][?] dobbiamo sopportarle.... Giangi ricordati che ho sempre ragione [}:)][}:)][}:)] Chicchetta ma dove eravamo al mare o in montagna [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2012 14:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale rave party! Quello era un dormitorio!![:D] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 15:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attempata a chi? [:(!] A dire il vero non ricordo di aver visto nè mare nè monti, solo camper... [xx(] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/10/2012 15:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale racconto [?][?][?][?] vuoi dire alle barzellette [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi!! Stavo a togliere un po' di polvere... Ogni tanto si lavora anche!! Ma quale racconto... Quale barzelletta... Questa è una telenovela!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shhhhhh sono andati un attimo a provare le molle degli Hymer [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/10/2012 16:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi che fanno [?][?][?][?] Vengono a provare quelle dell'euro 5 [?][?][?][?] Forse no perché qualcuno tanto ha detto che sono uguali [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] MOD PASSATECI CORTESEMENTE QUESTI OT GRAZIE
ttp://i45.tinypic.com/2zp8hut.jpg ">tp://i49.tinypic.com/nvyt84.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/35d2epv.jpg ">tp://i50.tinypic.com/ao3mns.jpg ">tto per Giangi e gavone Alde per Topolone[:)][^]
Gavone Alde Gabriel vedi quanta roba c'è sotto [:0][:0] mi sconpisce [:D][:D][:D]
Adesso vado in mare con Berto [:p][:p][:p] ci sentiamo opo opo [:D][:D][:D][:D]
Claudiomare
Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi)
Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/10/2012 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tecnico no [xx(][xx(][xx(][xx(] C'è già tanta gente che lo fa per noi [:D][:D][:D][:D] Al limite possiamo parlare di lampadari,vetrinette,pizzi e merletti però mi sembra che questo argomento l'abbiamo già trattato vero [?][?][?][?][?] Speriamo arrivi presto il tuo, così poi facciamo i paragoni e Claudio (l'amichetto tuo)[xx(][xx(][xx(][xx(] ti farà tutte quelle belle modifiche ,compreso il porta bottiglie [:D][:D][:D] Sei contenta [?][?][?] Sai lui per le modifiche è bravo, ci mette tanta passione , certo non è un super tecnico , ma che importa [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2012 16:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte!! E sembra anche bello capiente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/10/2012 17:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Capiente...è capiente [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no cara...di portabottiglie ne deve fare due!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/10/2012 17:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no no a te non te lo faccio fare [xx(][xx(][xx(][xx(] Amiche mie è con sommo dispiacere che debbo lasciarvi, la situazione meteorologica (ho scritto bene?) mi impone di raggiungere il mio maritozzo con la panna in spiaggia. Capite me : temperatura 25 gradi,assenza di vento ,mare calmo e acqua cristallina Bacioni