quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2012 16:52:22 (> Il gavone Alde è identico al mio e ti confermo che non c'è niente all'interno che necessità di manutenzione ordinaria. Una miglioria ci sarebbe ed è quella di mettere le valvole Elasi al posto dei rubinetti. Le valvole nuove non necessitano neanche di 12 V ma sono meccaniche e si aprono automaticamente se la temperatura scende troppo. Non ho mai capito perchè l'Alde non le ha mentra tutte le Truma si.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Truma-Ab...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2012 18:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si conosco quel tipo di valvole anche se in campo nautico non vengono impiegate [;)] quei due rubinetti che vedi acqua calda/fredda mi fanno paura vacci a mettere le mani se ne sei capace [:(][:(] poi quello che non capisco nei tubi per attacchi rapidi ci hanno messo le fascette [V][V] Mentre se vedi l'autoclave ho tolto le fascette e ho messo l'attacco rapido[^]c[^] Ci sono delle cose che non riuscirò mai a capire [|)][xx(][|)][xx(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contenta? Ah no! Sul mio camper non si può!![:(!] Guai a chi prova a fare anche solo un buchetto!![:(!] Niente modifiche... A me il vr piace "nature"...[;)] Non ti dico quanto mi sono inc...a quando Sandro e il Macu osarono bucare l'armadio per metterci un appendiabiti [:(!][xx(] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/10/2012 09:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ripeto, sono contento del mio Carthago, e quello che segnalo non sono problemi ma manchevolezze che comunque su un camper da 80K€ non dovrebbero esserci, sopratutto se paragonato a camper che costano la metà. Purtroppo, sembra che chi progetta e realizza camper non sia un camperista. Questo ovviamente vale anche per la maggior parte delle altre marche. Certo che se queste segnalazioni fossero lette da chi progetta, forse avrebbero clienti più soddisfatti. Federico
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/10/2012 17:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby,visto che facciamo invidia a tanti, chiedo, è possibile far parteciare un infiltrato[?][?] Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/10/2012 20:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso risponderti io?? Ma ti pare?? Certamente! Può partecipare chiunque lo desideri [;)][:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012 08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so il tuo ma di solito la portata dei garage è di 150 kg.
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/10/2012 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Federico sono pienamente d'accordo con te. Secondo me è vero che chi progetta i camper non vi ha mai viaggiato o soggiornato.Spesso in mezzi da 80 -100K€ vi sono delle mancanze o inadeguatezze incredibili.Non si salva nessuno,certo che su mezzi di prezzo elevato è un po meno accettabile. Saluti. Gianni
ecco cosa si rompe quando si apre lo sportellone
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2012 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio della risposta e ci credo, ma vorrei sapere dove dove lo hai letto. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non mi ricordo. Se dovessi trovare il dato esatto te lo faccio sapere [^]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012 08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio libretto di istruzioni è scritto 200 kg ( E LINE 50 ) Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 06/10/2012 23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe [;)] Come state? [:)] Ci sarete a Cesenatico? 1/4 novembre per la Festa del Pesce. A presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' scritto sul manuale di istruzione. Sono 200 kg per l'E line 44
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/10/2012 08:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, lo avevo cercato sul catalogo e su sito, ma senza trovare nulla. Nel pomerigio vado al rimessaggio e verifico sul manuale. Questa mattina il tempo è magnifico ideale per un giro con lo "Scrambler" Buona domenica a tutti. Federico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2012 20:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo Claudio non farlo! Proprio oggi abbiamo conosciuto una coppia che con la moto come la nostra e un cagnetto identico a Berto a luglio sono andati a Capo Nord! [;)] Dicevano che in moto, dentro la sua trasportina, in mezzo a loro due, dormiva tutto il tempo! NON venderla! [:D]