quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2012 16:52:22 (> Il gavone Alde è identico al mio e ti confermo che non c'è niente all'interno che necessità di manutenzione ordinaria. Una miglioria ci sarebbe ed è quella di mettere le valvole Elasi al posto dei rubinetti. Le valvole nuove non necessitano neanche di 12 V ma sono meccaniche e si aprono automaticamente se la temperatura scende troppo. Non ho mai capito perchè l'Alde non le ha mentra tutte le Truma si.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Truma-Ab...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2012 18:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si conosco quel tipo di valvole anche se in campo nautico non vengono impiegate [;)] quei due rubinetti che vedi acqua calda/fredda mi fanno paura vacci a mettere le mani se ne sei capace [:(][:(] poi quello che non capisco nei tubi per attacchi rapidi ci hanno messo le fascette [V][V] Mentre se vedi l'autoclave ho tolto le fascette e ho messo l'attacco rapido[^]c[^] Ci sono delle cose che non riuscirò mai a capire [|)][xx(][|)][xx(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contenta? Ah no! Sul mio camper non si può!![:(!] Guai a chi prova a fare anche solo un buchetto!![:(!] Niente modifiche... A me il vr piace "nature"...[;)] Non ti dico quanto mi sono inc...a quando Sandro e il Macu osarono bucare l'armadio per metterci un appendiabiti [:(!][xx(] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin