CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1014 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/10/2012 alle: 18:42:31
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2012  16:52:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il gavone Alde è identico al mio e ti confermo che non c'è niente all'interno che necessità di manutenzione ordinaria. Una miglioria ci sarebbe ed è quella di mettere le valvole Elasi al posto dei rubinetti. Le valvole nuove non necessitano neanche di 12 V ma sono meccaniche e si aprono automaticamente se la temperatura scende troppo. Non ho mai capito perchè l'Alde non le ha mentra tutte le Truma si.

http://www.ebay.it/itm/Truma-Ab...

18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/10/2012 alle: 19:36:13
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2012  18:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si conosco quel tipo di valvole anche se in campo nautico non vengono impiegate [;)] quei due rubinetti che vedi acqua calda/fredda mi fanno paura vacci a mettere le mani se ne sei capace [:(][:(] poi quello che non capisco nei tubi per attacchi rapidi ci hanno messo le fascette [V][V] Mentre se vedi l'autoclave ho tolto le fascette e ho messo l'attacco rapido[^]c[^] Ci sono delle cose che non riuscirò mai a capire [|)][xx(][|)][xx(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
18
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 05/10/2012 alle: 20:00:43
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/10/2012  17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contenta? Ah no! Sul mio camper non si può!![:(!] Guai a chi prova a fare anche solo un buchetto!![:(!] Niente modifiche... A me il vr piace "nature"...[;)] Non ti dico quanto mi sono inc...a quando Sandro e il Macu osarono bucare l'armadio per metterci un appendiabiti [:(!][xx(] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 05/10/2012 alle: 20:01:50
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/10/2012  09:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ripeto, sono contento del mio Carthago, e quello che segnalo non sono problemi ma manchevolezze che comunque su un camper da 80K€ non dovrebbero esserci, sopratutto se paragonato a camper che costano la metà. Purtroppo, sembra che chi progetta e realizza camper non sia un camperista. Questo ovviamente vale anche per la maggior parte delle altre marche. Certo che se queste segnalazioni fossero lette da chi progetta, forse avrebbero clienti più soddisfatti. Federico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 05/10/2012 alle: 20:15:34
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/10/2012  17:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Roby,visto che facciamo invidia a tanti, chiedo, è possibile far parteciare un infiltrato[?][?] Federico
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 05/10/2012 alle: 20:39:59
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/10/2012  20:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso risponderti io?? Ma ti pare?? Certamente! Può partecipare chiunque lo desideri [;)][:)]id="size4">id="blue">
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/10/2012 alle: 08:33:33
Cerco un aiuto da chi è pdù esperto di me, mi sapete dire dove leggere la portata del garage del mio T-I148[?] Sul catalogo in mio possessoo e su quello on line della Carthago non riesco a trovarlo. Grazie Federico
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/10/2012 alle: 10:06:11
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012  08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so il tuo ma di solito la portata dei garage è di 150 kg.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 06/10/2012 alle: 12:12:32
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/10/2012  20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Federico sono pienamente d'accordo con te. Secondo me è vero che chi progetta i camper non vi ha mai viaggiato o soggiornato.Spesso in mezzi da 80 -100K€ vi sono delle mancanze o inadeguatezze incredibili.Non si salva nessuno,certo che su mezzi di prezzo elevato è un po meno accettabile. Saluti. Gianni
21
maxime
maxime
20/08/2004 6712
Inserito il 06/10/2012 alle: 13:22:11
Mi ricordo che qualcuno qualche tempo fa aveva avuto problemi di apertura accidentale dello sportello sotto lavello cucina con conseguente apertura dei cassetti e caduta degli oggetti. Qualche tempo fa è accaduto anche a me ed io, ho risolto così anche se è un po' artigianale il sistema ma, dato che non si vede, in quanto quando è chiuso lo sportello che si vede a dx, i cassetti rimangono coperti dallo stesso, l'importante è che sia funzionale. Faccio inoltre presente che le cerniere (nella foto si vede solo quella in basso) che servono per il grande sportello, tendono ad allentarsi, per il gran peso dello sportello ed a far abbassare lo sportello con conseguente difficoltà di chiusura, cosa risolta con "tirafiletti" nelle viti di registro delle cerniere stesse. P.S. ho visto a Parma che nei modelli 2013 hanno elminato il grande sportello lasciando a vista i cassetti . . . .come al solito i collaudatori siamo noi [V] Massimo ecco cosa si rompe quando si apre lo sportellone

Modificato da maxime il 06/10/2012 alle 13:31:29
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:29:57
@Maury oggi sono venuti a vedere la moto gli piaciuta molto [:)][:)] lunedì mi danno una risposta ma credo che è venduta [:(][:(] è stato un acquisto senza pensare [|)][xx(] Con Berto diventa difficile usarla [:0] vederla e non usarla non si può [;)][;)][;)] Così ora rimango senza tender prima la bici ora la moto [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:34:22
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2012  10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ringrazio della risposta e ci credo, ma vorrei sapere dove dove lo hai letto. Federico
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/10/2012 alle: 21:01:59
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012  20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non mi ricordo. Se dovessi trovare il dato esatto te lo faccio sapere [^]
21
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 06/10/2012 alle: 23:10:05
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012  08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul mio libretto di istruzioni è scritto 200 kg ( E LINE 50 ) Saluti Giuseppe
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/10/2012 alle: 23:26:16
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 06/10/2012  23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe [;)] Come state? [:)] Ci sarete a Cesenatico? 1/4 novembre per la Festa del Pesce. A presto [;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2012 alle: 08:00:54
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/10/2012  20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' scritto sul manuale di istruzione. Sono 200 kg per l'E line 44
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 07/10/2012 alle: 08:30:01
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/10/2012  08:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie, lo avevo cercato sul catalogo e su sito, ma senza trovare nulla. Nel pomerigio vado al rimessaggio e verifico sul manuale. Questa mattina il tempo è magnifico ideale per un giro con lo "Scrambler" Buona domenica a tutti. Federico
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 07/10/2012 alle: 08:58:51
Buona Carthadomenica a atutti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 07/10/2012 alle: 09:24:11
WE a Monzambano di relax e ... eccoli Marcello (cla2011) e Antonella. Bella sorpresa[:)]. Sti Carthaghisti, sono come la gramigna, infestano tutte le aree di sosta[:D][:D][:D]. Marco[:)][:)]

Modificato da Stargate il 07/10/2012 alle 09:25:07
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 07/10/2012 alle: 18:46:43
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2012  20:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooo Claudio non farlo! Proprio oggi abbiamo conosciuto una coppia che con la moto come la nostra e un cagnetto identico a Berto a luglio sono andati a Capo Nord! [;)] Dicevano che in moto, dentro la sua trasportina, in mezzo a loro due, dormiva tutto il tempo! NON venderla! [:D]

Modificato da Maury64 il 07/10/2012 alle 18:54:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link