quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/10/2012 09:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è da controllare. Non è normale che spegnendo l'interruttore non si spengano completamente le lampadine. Significa che esiste un passaggio anche minimo di corrente è non va assolutamente bene. Hai da qualche parte un falso contatto.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 16/10/2012 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>estetica soddisfatto,per tutto il resto insoddisfatto,al disotto delle aspettative.tieni presente però che sono molto ,molto pignolo e non ho il tempo di modificare e sistemare tutti i suoi peccati di gioventù.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti (Ciao Gabriel) Ma non è che è un "problema" causato dai potenziometri degli interruttori?? Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/10/2012 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Da quanto ho capito però rimangono accese 12 lampadine e queste sono gestite da più di 1 interruttore... Se ci fosse un difetto su un potenziometro si accenderebbero solo quelle collegate a quel particolare interruttore, o no ...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 12:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sono spiegato male anche se avevo provato a scriverlo: il dimmer che regola l'intensità della luce nella zona dinette, nel mio modello, comanda 12 faretti a led contemporaneamente e per questo, ho scritto che rimangono non accesi ma leggermente acceso un led dei 9 di cui è composto ogni faretto su tutti i 12 faretti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/10/2012 14:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso il problema è su quel dimmer-interruttore che non interrompe completamente il circuito.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/10/2012 14:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo risponderti prima ma onestamente non avevo capito [:)][^] Massimo al mio gli ho fatto fare un bel salto con avvitamento carpiato nel bidone strumenti da buttare [:D][:D][:D][:D] ora ho sotto un dimmer di ditta nautica tutto è perfetto [;)][;)] certamente il prezzo è abbondantemente il doppio di quello della CBE [}:)][}:)] comunque vai tranquilli che non consumi niente a me dava fastidio e basta [:D][:D] claudiomaresingle
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2012 14:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo sapere TUTTO [;)] Io non ho il problema di led che rimangono accesi ma ho un bel ronzio nella TV se tengo le luci troppo basse.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 15:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi ricordavo male [:0] pensavo di avertene parlato [^]
Il solito difetto di Maxim ma non mi ricordo del ronzio [8)] sai c'è da dire che sono anche no pochino sordo [:D][:D][:D]
da quando l'ho messo le luci buie[;)][;)]
claudiomaresingle
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2012 15:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio soli che male accompagnati [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/10/2012 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo "problema" è meno fastidioso del mio. A dire il vero il mio si risolve o spegnendo le luci o accendendone meno ma alte. X Claudio il single : Ma quante linee può gestire quel dimmer ? Non rispondermi una che ti mando a scopare il mare [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2012 15:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure TinyPic ti cuttaid="red"> [:D][8D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/10/2012 16:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un filtro dove ? Sulla 12 V di alimentazione ? So che i dimmer di basso costo possono mandare anche interferenze sui segnali video in entrata... I dimmer che vengono usati nelle sale di registrazione sono costosissimi proprio perchè bisogna evitare queste interferenze che possono viaggiare via etere tramite onde elettromagnetiche ed essere captate dai cavi audio video
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 16:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 linie [;)] claudiomaresingle
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai zitto me le mette come vuole rigirate e non si possono modificare [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomaresingle
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2012 17:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non erano meglio marroncine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: butta via quel cesso di Iphone 5 che ti hanno spedito una sola [}:)]