quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 16:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, sinceramente non ti so dire dove sia stato montato il filtro perché quando il mezzo é stato ritirato io non c'ero. In ogni caso ti riferisco di una nostra impressione, poiché la tv è stata provata solo per capire se un problema era stato risolto, e ci è sembrato che i fruscii siano spariti; mi riservo di confermartelo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 16:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA finiscila che mi fai morire dal ridere...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2012 18:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marroncine noooooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/10/2012 20:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be sai questa è la vita per ora ci siamo presi una pausa [:D][:D][:D][:D] Stupirmi [?][?][?] [:D][:D][:D][:D] meno male che il lavoro non manca [:p][:p][:p]
Avevano messo nel bagno 1 marrone e in camera di Laura 3 blu scuro una sciccheria che non ti dico [}:)][}:)] comunque era da Gennaio che dovevano metterle alla fine se non ci pensavo io stavamo ancora ad aspettare [|)][xx(][V]
Claudiomaresingle
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2012 17:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel lavoro davvero [:I] anche nel mio bagno ce no sono 3 marroni [:(!] (una per la presa 12 v, una per accendere da remoto l'inverter ed una per la presa 220 v diretta dell'inverter) e sinceramente NON è il massimo [:(!] Avevo provato a cercare nei cataloghi ma non le avevo trovate come quelle di serie. Ma si trovano ancora o come hai scritto sono andate fuori produzione ? e si cambiano solo i coperchi o va cambiato anche il "corpo" ? grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/10/2012 21:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo sono andate fuori produzione io ne ho ordinate un pochino ma ancora non mi sono arrivate [;)] sono state ordinate in due volte[^] Purtroppo devi cambiare tutto anche il corpo sono diversi questo è il mod Integro Flou della Berker. Se ti servono fammi sapere [;)] Claudiomaresingle
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 16/10/2012 12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alessandro, sono al secondo carthago ( C-Line 47 prima e higt Line 54 adesso), Ti posso solo dire che sono mezzi eccezionali id="size6">!! Se lo compri non cambi più! Potendo Higt Line altrimenti il C-Line ! Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2012 22:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Claudio, quasi quasi, visto che sono andate fuori produzione e se si può ancora trovare qualche "scampolo", un pensierino ce lo faccio. Semmai, ti scrivo e/o mi scrivi in privato e mi dai le info. ciao Massimo
ttp://i45.tinypic.com/21nnkhg.jpg ">o [:D][:D][:D][:D]
QUESTO E' QUELLO DELLA BCE ANCHE DALLA FOTO SI CAPISCE IL PERCHE' [:D][:D][:D]
bye bye
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/10/2012 21:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmer [^]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 19/10/2012 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooooo ma l'hai sostituito con il ...mica pugnette [:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D] Ancora tanti complimenti [^][:)][;)] Quanto desidero mettere le mani addosso a un bestione così [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/10/2012 07:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Non dovrebbe eseerci scadenza per cui va bene tenerlo sia concentrato che miscelato. Attenzione però che i rabbocchi dovrebbere essere fatti solo con acqua distillata in quanto è solo la fase acquosa che evapora. Se rabbocchi con miscela rischi di alzare troppo la percentuale di glicole. Bisogna rabboccare con miscela se a seguito di un lavoro di manutenzione o modifica si è perso liquido. Se invece si rabbocca per evaporazione della fase acquosa basta mettere acqua distillata. Questo secondo gli esperti.
ra [8)] partita la MTB, partita la GS, con la CONTOUR HD che ci faccio [:0] se non ti offendi te la regalo [:)][^][;)][;)]
a sx della foto c'è l'attacco per il casco moto erano due uno è rimasto nel casco che è partito con la moto [:D][:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2012 09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Grazie, OK avevo letto la discussione a cui fai riferimento, ma non mi è venuta in mente la cosa al momento del rabbocco, da tenere presente per il futuro. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2012 10:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee siiiiiiiiii quella mi mancava...abbiamo appena preso il navigatore zumo 660 ma quella per fortuna ancora no [:D][:D]