quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/10/2012 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: fare la modifica per portare l'Alde nell'anteriore>> per cortesia fammi sapere poi come è venuto il lavoro ed eventuali costi. Grazie. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/10/2012 11:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo sarà fatto [:)][^][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/10/2012 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Con i piedini della Tesa, che utilità può avere portarsi dietro un cric a bottiglia del peso di 5/6 Kg? ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/10/2012 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe sono 5/6 Kg di tranquillità [;)][;)]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/10/2012 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ciao, il cric a bottiglia solo se dovesse succedere l'improbabile [:D][:D][:D][:D] mentre ho tolto dalle [8][8] quella scatola del cappero che mi occupava un ripostiglio niente male e sopratutto accessibile con facilità [;)][;)] salutami chi sai [:)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/10/2012 15:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va la, ma va la ... E per aumentare l'aderenza al suolo in quanto i nostri camper sono un pò troppo leggeri ed hanno la tendenza ad impennarsi [:D][:D][:D] Mi raccomando di caricare bene l'avantreno [:o)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 23/10/2012 16:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il mio ramo [}:)][}:)] ma il cric a bottiglia Usag è omologato [:)][^] quindi può sostituire quella ciofeca che danno in dotazione [:0][:D][:D][:D][:D] il dovere mi chiama bau bau vado al mare con Berto ci sentiamo opo opo claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/10/2012 16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh... è per questo che quando sono senza moto e disinserisco il controllo di trazione tende ad alzarsi[:0][:0], ho dovuto montare le ruotine post. sul telaio per controllare le impennate.[:D][:D]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 23/10/2012 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli del Thermo Top installato in fabbrica, utilizzato diverse volte in montagna in alternativa alla Alde. Che dire: efficace, utile a diversificare le risorse enrgetiche anche se a mio parere, ne abbiamo parlato altre volte, a temperature particolarmente basse non garantisce lo stesso livello di temperatura interna[:0] ma sempre con un ottimo comfort termico[;)][;)]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/10/2012 21:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No parlavo di un webasto da utilizzarsi in alternativa alla Truma per contenere l'uso della bombola utilizzando il gasolio del mezzo.
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
Simon722
tp://i49.tinypic.com/mb4nj4.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i49.tinypic.com/mb4nj4.jpg">
ANCHE SE CON LA CONCORRENZA[:D][:D][:D]
Ciao a tutti
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/10/2012 16:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la presenza mia e di un altro camper. Per il programma, va benissimo l'escursione in motonave. A presto. Federico
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 24/10/2012 20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Varieze Hai perfettamente ragione, ma aspetta che faccia il pieno di gasolio, acqua, due bombole accessori vari e assetto vacanziero e dopo qualche chilometro anche lui avra' trovato i suoi falletti, altrimenti che gusto c'e'[;)][;)] Ciao
Simon722