quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/10/2012 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... Di parole non ne ho più nemmeno io...[V] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/10/2012 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti di voi sanno che ad Aprile avevo girato alcuni sketct per scherzi a parte "GLI BOCCALONI" e proprio in quei giorni a SanRemo ci sarà la premiazione [:p][:p] non posso mancare [:D][:D][:D] Due miei sketct sono stati premiati grazie anche alla vostra collaborazione [;)][;)] Roby ricordati di fare tante ma tante foto e mandale a chi sai [:)][^] Buon raduno a tutti i partecipanti e che il ReSole mi ascolti [:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/10/2012 06:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà fatto [;)] @ Nebris: mi spiace..[:(] sarà per la prossima! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/10/2012 08:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Stiamo valutando la situazione meteo che pare interesserà tutta l'Italia. Qui a Roma sta piovendo e sta iniziando a tirare vento. Io ho già il camper pronto sotto casa. Sinceramente non so che fare?! Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/10/2012 11:35:55 (> Ciao Antonio [;)] so che le previsioni non sono delle migliori, io spero almeno in venerdì e sabato. Qui non piove, è coperto Noi partiremo comunque naturalmente [;)] Valutate voi [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/10/2012 11:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le previsioni che sto guardando danno brutto solo oggi, da domani in poi sole [;)][:D] quindi dai...tutti al mare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/10/2012 13:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mostrare le chiappe chiare [:D][:D][:D][:D][:D] Primi intoppi con Berto [:(][:(] il campeggio Villaggio dei Fiori non mi accetta la belva [V][V][V][V] Claclacla
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/10/2012 14:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi continua: co' li pesci, in mezzo all'onne, noi s'annamo a diverti'...Voi restate a casa!! NO BERTO??ahi ahi ahi MANDALI A ...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/10/2012 14:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/10/2012 14:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace molto anche a me [:(][:(] claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/10/2012 15:05:26 (> Lo sapevo! [:D][:D][:p][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/10/2012 15:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Mo che famo se tiramo indietro per due gocce d'acqua..>> E vorrei vedere...[:0][:0][:0] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/11/2012 19:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla, conosci il detto "chi sta bene non si muove"? Staranno bene... Mica si preoccupano di chi è rimasto al palo come noi![;)] Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/11/2012 19:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dei banditi [}:)][:D], che vuoi fa ? [8D]