quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/11/2012 19:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione amica mia [:D][:D] Comunque restano dei bastar.... Dentro. [}:)][}:)] BANDITI. ... È un complimento. Claudio Er Magnifico
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/11/2012 01:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A bello ma nvedi come so Figo [?][?][:D][:D][:D]
Okkio che te mordo il polpaccetto [:D][:D][:D]
Claudio il Magnifico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/11/2012 19:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berto è davvero uno spettacolo! Una serie di coccole a lui e una serie [:X] al suo padrone!! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
tp://i49.tinypic.com/2637sjq.jpg ">è riuscito a mettermi dritto [:D][:D][:D]
me ne sono andato a letto avevo mangiato troppo [;)][;)]
Berto il Bello
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/11/2012 20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cane sono diventato io [:(][:(][V][V] lui è il mio padrone [:D][:D][:D] Una serie + [:X] Salutami Sandro che stasera sará contento [^][:)] Claudio IlMagnifico
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/11/2012 10:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Arrivati a casa, ti ringrazio per l'ottima organizzazione[:)][:)] Un saluto ai tuoi e a tutti i fallati nuovi e vecchi per la gradevole compagnia esclusa Giangi che veramente stressa[:)][:D][xx(] Maury tutta la mia comprensione[V][V][V] Ciaoooooo
Simon722
compreso Giangi[:D][:D]
Senza di loro cosa faremo ....
Riciaooooooo
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/11/2012 15:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONE! Ti voglio bene!! [:D][;)] ROBY hai ricevuto il mio messaggio?? Un saluto a tutta la banda...
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/11/2012 15:06:50 (> Ciao Simon [;)] il grazie va a tutti voi per la splendida compagnia [;)] A presto [:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/11/2012 16:05:52 (> Si ti ho risposto sulla tua mail perché non ho soldi [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/11/2012 15:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete stati costretti a comprare tutta la bancarella di orecchini [?][xx(] Meno male che non c'ero [:D]
E ora viene il bello….
Giovedì sera mancava ancora qualcuno e nell'attesa abbiamo testato un ristorante:
Marco aveva un Gran da fare
Ma anche noi eravamo tutti affaccendati
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/11/2012 18:03:25 (> Mamma mia [:p] Il fritto più buono della mia vita [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
E ci siamo trasferiti in questa saletta riscaldata messa a disposizione dal Campeggio e le Signore hanno dato il meglio di loro ……… Che organizzazione…
Il resto si commenta da se…
Che bella festa... ragazzi tocca fare il bis..
Antonio