quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/11/2012 22:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che SIGNORE [:0][:0][:0][:D][:D][:D] far sapere al forum che sono un titolato [:D][:D][:D][:D][:D] Senti un pooooo a te Signora Giangi riconosco quelle due torte ******se [V][V][V][V] Dalle foto mi mancano 3 donne CECILIA, SARA e FLORIANA mandosiete [;)][;)][;)] Claudio il Magnifico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/11/2012 22:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiucciooooooooooo! Non prendertela... Ci rifaremo presto!! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/11/2012 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualcosa che non convince, parlate solo del mangiare, e del bere? ve ne siete scordati o avete paura del palloncino?? Federico
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/11/2012 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi esserne certa [;)][;)] Serie + [:X] Claudio ilMagnifico
[/IMG
[/IMG
[/IMG
[/IMG
[/IMG
[/IMG
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/11/2012 08:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo parlato un pò di mesi fa su questo post. Ci deve essere un rélè in giro ma nessuno ha saputo dare informazioni più precise. Io avevo ipotizzato un circuito del genere...
In effetti le combinazioni possibili per accendere l'autoradio sono tante e sarebbe interessante sapere esattamente con che logica funziona il circuito di alimentazione.
Bisognerebbe fare una tabella riassuntiva di tutti le combinazioni possibili tipo :
Motore:spento
Centralina : accesa
Tasto musica: spento
Autoradio : spenta
Motore: acceso
Centralina : spenta
Tasto musica : spento
Autoradio : accesa
ecc ecc...
Ho rilevato anch'io delle situazioni "anomale" come quella da te rilevata.
Per questo credo anch'io che sia presente un relè da qualche parte e questo relè si può trovare in una posizione piuttosto che in un'altra a seconda di come si trova quando spegni il motore o la centralina.
Confermo che l'autoradio deve funzionare anche a centralina spenta...
Confermo anche che se accendi la centralina e poi accendi il motore il tasto musica si inserisce automaticamente. Per questo motivo ho messo un interruttore sul decoder per non farlo accendere ogni volta che metto in moto.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/11/2012 18:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti... Siete riusciti a farmi ingrassare di 1 kg solo guardando le foto [}:)] Li mortacci vostri [:D][:D][:D]