quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2012 09:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, ho capito che è un po' complicato ed a questo punto mi conviene andare dal concessionario [V] e poi, se viene risolto, vi scrivo cosa è stato fatto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/11/2012 09:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono spiegato male. Sono quasi certo che il tuo impianto funzioni correttamente per cui non c'è niente da risolvere. Bisogna solo capire il perchè non si è accesa l'autoradio con la centralina spenta ed il motore avviato. Come ho detto potrebbe essere legato alla stato in cui si trovava il relè quando hai precedentemente spento l'autoradio oppure il generale. Solo conoscendo la logica del circuito si potrà dire se esiste un difetto o meno.
quote:Rispostaal messaggio di claudiomare inserito in data 04/11/2012 22:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2012 09:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già [:D][:D] e vedi caso dove eravamo [?][?] ALLA FESTA DEL PESCE id="size4">id="blue"> CHE COMBINAZIONE EH? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/11/2012 15:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima festa, complimenti!!... E bellissime foto... Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/11/2012 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri... si, è andata proprio bene, il tempo, il campeggio con la mega sala riscaldata a disposizione, la compagnia e la festa del pesce... ma abbiamo sentito la mancanza di tutti quelli che non sono potuti venire!! Dai....alla prossima! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/11/2012 16:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby a quale e-mail?? [:(][V][:(!]
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 05/11/2012 14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace fagli tanti auguri di pronta guarnizione [:)][^] Un abbraccio Claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/11/2012 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Simon 722 CIAO
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2012 09:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, dice Eva che se ci stavate pure voi, avremmo fatto anche la zuppa di cipolle, ma ci rifaremo a breve e i Kg per te non saranno solo virtuali ah ah! ah! [;)][;)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2012 19:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente ho letto che hai un amichetto a 4 zampe, attento che sally è gelosa [:D][:D][:D] Al prossimo step che faremo vedremo di farti ingrassare un pochino anche a te[;)][;)] Un salutone a Laura anche da parte di Eva Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/11/2012 16:57:25 (> Su quella di Facebook [;)] Il papà ha stampato il programma di quello che sai, la cosa è seria [:D][;)][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 05/11/2012 19:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, anche noi siamo stati bene con Voi.[:p][:p][:p] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/11/2012 19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ricevuto niente! scrivi su ellena.rosangela@libero.it oppure su FB Bene Bene...dimmi tutto che leggo anch'io!
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/11/2012 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon non ho ricevuto nulla[:(][:(][:(] Marco[:)][:)]