quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2012 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIVE LA FRANCE!! [:D] al rientro vi aspettiamo [;)] buona vacanza.....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/11/2012 10:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel Sei stato molto chiaro ,il sistema è semplice e sicuramente funzionale ,come ti avevo già anticipato lo installerò sotto il pianale all'altezza dell'alde per avere i tubi di raccordo più corti possibili il tutto protetto da adeguato contenitore in alluminio coimbientato e isolato acusticamente . Sostituirò la marmittina originane con quella marina e passando tra i fori del telaio Al-Ko porterò lo scarico dal lato opposto del camper vicino lo scarico motore . Se il risultato sarà simile a quello dell'impianto che avevo fatto nel precedente camper sarà silenziosissimo [:D][:D] Grazie ancora per le dritte Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2012 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accendi il tuo Ipad 4 e apri google earth. Metti queste due coordinate 43°11'17.34"N 6°32'57.53"E Mega posteggio sulla spiaggia di Cavallaire sur mer. Personalmente non ci siamo mai stati ma su Google earth si vedono tanti camper posteggiati. Noi conosciamo l'AA di Pamplonne, bellissima, che si trova tra Saint Tropez e dove siete voi. Con ristoranti favolosi sulla spiaggia...ma siete già un pò oltre [^]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/11/2012 20:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, l'impianto Ebe deve essere non meno di 3 metri ... per cui va bene metterlo subito sotto ma devi avere l'aspirazione al meno di 2 metri. Devi fare un giro lungo di tubo all'interno del camper prima di uscire fuori... Se i tubi sono troppo corti rischi di avere problemi... Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/11/2012 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Sabato ci provo e vado nel negozio a vedere cosa propongono, al massimo ne compro uno in sostituzione a quello che romperò [:D][:D] Oggi ho telefonato e mi hanno detto che sono aperti anche alla mattina del sabato. Vado prendo info, faccio foto, poi eventualmente prendo ordinazioni [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/11/2012 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto A questo punto posso anche valutare altri posizionamenti del riscaldatore[:)][:)] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/11/2012 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Maury Vai tranquillo non si rompe niente Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/11/2012 22:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ni, meno tubo all'esterno c'è meglio è ... Bisogna controllare, ma non dovrebbero esserci problemi, se esiste lo spazio per fare un giro intero intorno alla caldaia dell'alde prima di uscire con il tubo fuori.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/11/2012 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai ferm altrimenti spacchi tutto [xx(][xx(][}:)][}:)] Fai una bella foto se ti riesce [:D][:D][:D][:D] Oppure andare con il mezzo lì [:D][:D][:D][:D] Claudiomare ATTAPIRATO
Raduno Cesenatico Carthaghisti
--------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/11/2012 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby bellissimo servizio [:p][:p] però quanto avete magnato [:D][:D][:D][:D] Claudiomare l'Imperatore
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2012 22:58:03 (> Ma va....dieta mediterranea! [:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2012 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si dice che a tavola non si invecchia... Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/11/2012 23:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero però [:0] [:D][:D][:D] Serie + [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/11/2012 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Roby. A quando la prossima[?][?][?] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/11/2012 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo servizio da proffessionista[:)][:)] 3 raduno, ed io mi sono allargato di ben 3 kg ora mi tocca fare un ramadam privato[:(!][:(!] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2012 00:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È che voi che sia [:D][:D] Il viaggio prosegue [:p] l'unico intoppo difficile trovare campeggi aperti [:(][:(] Meno male che è pieno di aree sosta [;)] @Topolone tutto OK [:)][^] grazie ancora [;)] Buongiorno a tutti dal Francese claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2012 00:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo ad aver avuto danni culinari, se continuiamo così, la Carthago dovrà fare le porte XXXL. Complimenti a Roby, sei insuperabile. Un saluto a tutti i nuovi amici e amiche. Federico
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/11/2012 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B R A V I S S I M O!! GRAZIE ROBY id="size6">id="blue">id="size4">[;)][;)]