quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/11/2012 09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedi che stai diventando un poliglotta [:D][:D] ciao belli, divertitevi alla faccia nostra e ogni tanto mettete qualche bella foto!!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/11/2012 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/11/2012 09:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, sono andato a sbirciare su internet e sembra che il campeggio vicino alla spiaggia è stato chiuso l'anno scorso. Era un campeggio molto spartano ma in una delle zone più belle della costa. Ho letto che vogliono aprire un campeggio privato di lusso ma non ho capito se il progetto è andato in porto o meno. 10 anni fa si poteva posteggiare anche sulla spiaggia. 3 anni fa non si poteva più... Comunque è praticamente sulla strada che dovete fare. Alla peggio ci sono sicuramente altri campeggi in zona anche se il posto bello era quello. Ciao e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/11/2012 09:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangi fa cosi' perche' il ragazzo respirando aria bianco nera avrebbe bisogno di un buon antibiotico NERO AZZURRO per debellare il virus[:D][:)] Ciao
Simon722
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 11/11/2012 10:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi ok STOP Ideale we del 24 o del 1 STOP Robyyy, Marcoooo, e il resto della banda dove siete?? STOP
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/11/2012 09:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie!![:D]Resto in attesa delle informazioni![:D][;)]Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 11/11/2012 10:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 prossimi WE impossibile [|)] STOP
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 11/11/2012 10:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io potrei partecipare solo in videoconferenza STOP Antonio
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/11/2012 13:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio Ok per la videoconferenza[:)][:)][:)] Ma per AMATRICIANA pregasi preparare abbondanti porzione da spedire con coriere MOLTO ESPRESSO per gli Amici Fallati Ciao[:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 11/11/2012 15:00:51 (> Quoto [:D] Per Antonio: dì ad Eva di non dimenticarsi della sua promessa fatta in quel di Cesenatico, riguardo all'aspetto culinario della prossima volta! [:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/11/2012 10:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero ma tira un vento della maronna [:D][:D][:D] Siamo andati sulla laguna AIRE DE LEUCATE GOULET [:)][^][;)] Essendo ancora in Francia Au Revoir à la prochaine (tradotto in Italiano se sentimo domani) [;)][;)] A proposito hai sentito Andrea [?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/11/2012 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li c'e' sempre vento... Non per niente e' il posto des " char a' voile" si ho sentito Andrea. Ho ricevuto tutto...
Qui
Potrebbe essere buona cosa aprire un topic dedicato nella sezione "Meccanica" per esporre la cosa, ma chiedo a Marco cosa ne pensi [;)] Buona serata a tutti e FORZA INTER [;)] --------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/11/2012 08:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, ma se esiste un circuito di ricarica elettronico della B.M. presumo dalla B.S., perchè mi son ritrovato con la B.m. a terra[?]l'anno scorso prima del vs intervento a Lazise (gabriel & Simon) con il famoso diodo-resistenza
ciao beppe