quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 13/11/2012 15:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci avevo fatto caso ma in effetti a pag 28 c'è una figura disegnata in cui le due poltrone sono girate di 180°... Ci vuole il famoso asterisco : * possibile dopo avere segato il volante [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/11/2012 21:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Ciao[:)] Anch'io non l'ho montato e neanche nel mio mezzo precedente (arca) ho mai avuto bisogno. La pompa è silenziosissima e non interviene continuamente come invece mi succedeva camper ancora precedente. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2012 07:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola! ve la state spassando eh [?][?] perchè dobbiamo aspettare il ritorno prima di vedere qualche foto??
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 13/11/2012 06:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello in effetti i JG sono 10mm int. e 12mm est., anch'io trovo solo quelli da 12mm mentre i tubi del mio sono da 14mm e non vorrei "strozzare" la pompa in uscita. Alla fine userò la fascette.[V][V] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 13/11/2012 17:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio in effetti la pompa non è molto rumorosa ed non interviene "a capocchia" tanto vero che stò pensando al vaso d'espansione dopo 2 anni di utilizzo, ma credo che il flusso dei rubinetti, con il vaso, sia più omogeneo e continuo. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 13/11/2012 18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porque soy una cabra no puede insertar con el IPad [:D][:D][:D] Soy amigo lo siento pero ya no puedo escribir en italiano, espero que lo entiendan.[:(][:D][:D] Estamos muy bien que el clima es bueno saludar a incluso mis compañeros de aventura.[:D][:D][:p][:p] Un beso grande que piensa menudo [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2012 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanchiulo [8][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2012 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente non è che mi torni con un mezzo Trigano[:D][:D][:D] forse volevi dire... Poichè io sono una capra non riesco ad inserire (presumo le foto)nel IPad Mi dispiace amico, ma non riesco a scrivere in italiano, spero che tu capisca. Siamo ben consapevoli che il clima è buono vorrei salutare i miei compagni di avventura. Vi penso spesso grosso bacio Claudiomareid="red"> un saludo a nuestro Presidente defectuoso[:D][:D][:D] ¡hola
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 13/11/2012 21:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Simone il mio traduttore simultaneo traduce in modo diverso dal tuo [}:)][}:)] le due traduzioni non tornato quindi o è' fallato il mio o il tuo [?][?][?][?] Sciogli il dilemma riprova [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2012 21:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Italiano-Spagnolo/Spagnolo-Italiano ...troppi passaggi mi arrendo[}:)][V] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 13/11/2012 21:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 13/11/2012 21:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo scritto: Perché sono un caprone non riesco a inserire con IPad. Scusami amica ma non riesco più a scrivere in italiano spero che tu comprenda. Stiamo molto bene il tempo è OTTIMO ti salutano anche i miei compagni d'avventura. Un grande bacio ti pensiamo spesso Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/11/2012 06:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata Claudiomare mattiniero [;)] come state? mi saluti il resto della compagnia che non si fa viva??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/11/2012 07:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buen día a usted demasiado mi amigo estamos todos bien nos falta alguien, pero paciencia se hará dormir sleep Gotta traigo Berto en el mar sin embargo estoy recibiendo Hi vertical [:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/11/2012 07:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco!
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/11/2012 07:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giangi le foto cercherò di metterle quando troverò giornata brutta [V][V] per adesso sono assetato di visitare posti, luoghi e sopratutto cercare di capire [;)]
Comunque questa foto per gradire IL MARE
Ti pensiamo [;)]
La cricca [:D][:D]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/11/2012 08:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo...come no [V][:(!]