quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/11/2012 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa sono quelle faccine tristi e arrabbiate?? Certo che ti pensiamo!! Sai bene peró come funziona quando si é in giro... Si viaggia, si visita, si chiacchiera, si ride, ci si diverte, si mangia... Oltre al fatto che il pc si puó usare solo ogni tanto, visto che siamo all'estero... Pazienta un pochino, ti aggiorneró al mio rientro! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 15/11/2012 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci salutiamo tutte le volte che ci pare e nessuno ti obbliga a leggere o ancora meglio a scrivere su questo argomento... ce ne sono tanti altri sicuramente più interessanti per te, noi cercheremo di sopravvivere magari intensificando i saluti[;)] Si, Claudio è obbligato a raccontarci tutto, ti crea problemi? Risolviteli! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/11/2012 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 15/11/2012 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i miei amici parlo in Spagnolo tanto mi capiscono [:D][:D][:D] Con te invece cerco di parlare l'Italiano....[:D][:D][:D][:D] È proprio vero che l'invidia gioca brutti scherzi [:(][:(] riesce anche a fare uscire il lupo dalla tana [8D][8D] Ma dico io sono sorvegliato speciale [?][?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/11/2012 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticata di dirgli che ci sentiamo anche con l'Sms, Mail e sopratutto con il TELEFONO [:D][:D][:D] Claudiomare + la cricca.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/11/2012 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze a chi è in vacanza, buona serata a tutti gli amici, e a tutti gli altri......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/11/2012 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...ma abbiamo già perso fin troppo tempo per uno che ha zero importanza. Nel caso avesse l'alzheimer galoppante andasse a rileggere tutte le pagine precedenti magari troverebbe qualcosa da imparare [:D] ..tra l'altro ho visto le foto, ci fate venire voglia di partire [;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 15/11/2012 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>......be dai allora salutiamoci anche noi ...ciao ..ciao ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/11/2012 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...certo che una camomilla o se preferisci una tisana , potresti prenderla .... chiaramente sempre e quando ti pare.[:D]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 16/11/2012 09:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi i semintegrali con il letto che scende sulla dinette ? Pregio : cabina di stampo automobilistico molto meno delicata rispetto al motorhome. Difetto : sono lunghi ... tutti sopra i 7 metri Altro difetto : con il letto giù non si può usare la dinette.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/11/2012 09:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Huei testina, I test si fanno sugli sterrati sardi e non in autostrada. Chiedi al tuo amico Simon che sta ancora tremando [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2012 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo [}:)][:(!][xx(][:(] Prossimo raduno se c'e' Claudio porto l'attrezzatura e ,Berto mastino permettendo ,sostituisco i miei ammortizzatori con i suoi[:D][:D][:D] Ciao Presidente
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/11/2012 09:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che se tu ci rendessi partecipi delle tue modifiche...[:D][:)][:D][:)][:D][:p][;)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2012 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo anche il mio è lungo più di 7 metri ma io ho i letti gemelli e quindi la dinette e il bagno non sono molto ampi, anche nel mh il letto basculante non permette l'uso della dinette e poi non verrebbe usato sempre il letto basculante ma solo nel caso in cui i figli dovessero venire con noi. C'è qualcuno del forum che ha un semintegrale carthago per dirmi come si trova ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2012 10:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo contraddirti in quanto il mio Tourer H 145 con letto basculante e garage è lungo 6,92 e quindi inferiore ai 7,00 mt. avendo il garage di 7,00 mt devo sempre comprare camper + corti [;)] Il mio, preso a marzo, ad oggi ha gia oltre 17.000 km, complice un bellissimo viaggio a Capo Nord questo giugno. devo dirti che anch'io provenivo da un Rex 650 e da ben 5 Laika e devo anche dirti, che comincio ad esserne contento ora [;)] dopo 8 mesi, in quanto, i mesi passati sono serviti, per togliere i falli che comunque ho avuto sempre, in ogni camper, nel primo anno di vita, come nei Laika. Che dire, la differenza si vede o meglio si sente, cioè, scusa il gioco di parole, non si sente ! in poche parolein ogni camper . . . . . era tutto uno scricchiolio. . . . sul Carthago questo non avviene e questo dovuto al tipo di parete, al tipo dei mobili e del loro fissaggio sulle pareti. Altra cosa che è molto migliore agli altri è la coibentazione sia termica che sonora. . . . . non ci sono paragoni. Per il resto, i falli, sono stati di gioventù (il mio era un nuovo modello ed io ho fatto da cavia tant'è che a settembre hanno già cambiato alcune cose), molti, dovuti agli accessori non Carthago e che sono su tutti i camper (vedi frigo, forno, etc.) Rispetto al mio Rex la conviviabilità è notevolmente migliorata. Anch'io ho figli grandi che non vengono più (solo 2 volte è venuta mia figlia di 23 anni) ed il letto basculante è comodo anche se con il senno di poi, visto il suo scarso utilizzo, risparmierei quei soldi e mi farei dare i cuscini aggiuntivi per fare il solito letto nella dinette ad "L". Massimo P.S. ovviamente, solo la prima parte è indirizzata a Topolone l'altra è indirizzata a "REXOS"
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/11/2012 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi era sfuggito il Tourer T 145. Ottima disposizione.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2012 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi ahi non dovevi farlo [xx(][|)] proprio tu tu tu [:D][:D][:D] Io ho detto sterrato [:)] mica fuoristrada [:D][:D][:D] @Nebris vi ho sempre reso partecipi [:D][:D][:D] certo , come hai notato, sono sempre sotto controllo e viene sistematicamente stravolto il mio scritto [V][V] per cui vado cauto [;)][;)] Guarda quello che è successo con gli ammortizzatori intelligenti [:D][:D][:D][:D] In questo momento mi trovo al camping cala d'oques Miami platja a Hospitalet del Infante Hola Claudiomare