rc="http://i48.tinypic.com/igvxch.jpg">
Trovata [;)]
Claudiomare ma che farete senza di me [:D][:D][:D] capito ILungo [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2012 16:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Certo Claudio che un moscerino spiaccicato sullo specchio retrovisore non si vede sembra uscito ora dalla fabbrica[:D][:D] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 18/11/2012 17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta bere quel liquido giallastro frizzante di Conegliano [8)] Non vedi che la foto è di due anni fa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 18/11/2012 17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Gabriel è quello vecchio [:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2012 19:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, ho capito [:)] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/11/2012 21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo siamo in seconda pagina che aspettate che ILungo ci ri****ia [:D][:D][:D] Stasera sono arrivato ad Alicante [:p][:p] domani sarò più preciso [;)][;)][8D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2012 18:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ogni tanto ci tocca pure lavorare [V][V] e poi dopo uno storico fine settimana dobbiamo anche riposarci [;)][:X] Avete letto la posta [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/11/2012 19:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è arrivato nella [;)]
quote:Risposta al messaggio di Axum53 inserito in data 19/11/2012 21:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma brava...benvenuta...era ora [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/11/2012 21:52:12 (> [:D][:D] Sai quante volte gliel'ho detto?! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Axum53 inserito in data 19/11/2012 21:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà Maria Antonietta benvenuta tra questa manica di pazarielle, grazie per i saluti ,noi stiamo benissimo,mi dispiace solo che la mia amica sia rientrata . Spero e mi auguro che qualcun altra delle Carthaghiste si unisca al gruppo che ultimamente langue un po' . Un bacione a tutti WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2012 09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomiiiiiiiii, finalmente!! Con le modifiche apportate a Col ieri non riuscivo ad accedervi!! Tutto ok? Spero proprio di sí! Il rientro é stato un po' brusco a causa delle temperature ( ci eravamo abituati alle temperature primaverili[V]!) e non solo... [;)] Ho rivisto foto e filmati...che nostalgia!! La faccenda delle "fumate" multicolori poi... É uno spasso!! Abbraccione Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/11/2012 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La faccenda delle "fumate" multicolori poi... É uno spasso!id="red"> Ku fu [?] [:D] Bentornata
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2012 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi...[:D] Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/11/2012 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Enri...poi ci racconti [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2012 16:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto due falletti Efoy dovuto resettarlo e il frigo trovato acqua sulla scheda esterna come ha fatto non riesco a capacitarmi id="red"> Non è che si è semplicemente riempita la vaschetta di condensa del frigo fino a fare fuoriuscire l'acqua ? A proposito di frigo. Ho pensato a quello che ci siamo detti ieri. Mi risulta strano un fusibile da 30 ampere sulla linea del frigo. E' troppo.