quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2012 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No la vaschetta era completamente vuota [;)][;)] Il fusibile è da trenta così come dice Carthago nel suo libro [:D][:D] comunque faccio una foto e te la mando via mail[:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2012 19:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ricontrollare ma sul mio manuale della Carthago parlano di un fusibile da 30 ampere per il Webasto e non per il frigo, ma potrei sbagliare...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2012 16:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per fissare l' oscurante esterno illungo ha fatto meglio !!
illungo49 quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 21/11/2012 17:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IlLungo ciao, Se un mio dipendente facesse un lavoro del genere gli stroncherei le dita [:D][:D][:D][:D] Con simpatia e controllami in mia assenza il 3D [;)][;)] Claudiomare il CARTAGINESE a CARTAGENA con CARTHAGO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/11/2012 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/11/2012 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla! Cartagena? Non voi spostate un po' troppo in fretta? Avanti di questo passo a fine novembre avete finito il giro!![;)] Qui tutto tranquillo... Ok per i 15 e fumate varie[8D][;)] Abbraccione a te e a Laura Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/11/2012 19:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda bene!! Non ci sono viti e meglio delle ventose e degli elastici tira-borsa. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 21/11/2012 19:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Chicca qui stiamo fermi due giorni, preferiamo (visto il bel tempo) stare sul mare, con il brutto facciamo l'entroterra [;)] Un triplice + [:X] @ilLungo, no non ci siamo quelle ventosine costano quanto il tuo telo [:D][:D][:D] provengono dal settore vetro non le stacchi [:0][:0] ci puoi trainare altro VR [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao il CARTAGINESE a CARTAGENE con il CARTHAGO claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 21/11/2012 19:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta,come ti ha già detto il capo finché dura il bel tempo costa costa costa, poi eventualmente le città interne. Oggi 24 gradi e tanta voglia di fare un bagnetto . Stiamo trovando diversi camper e quindi anche la compagnia non manca . Mi raccomando continua con la serie un bacione Ciao a tutti ,ma soprattutto un bacione alle mie amiche CARTAGHISTE wlavita. (. Ora più che mai [:D][:D][:D] )
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/11/2012 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laura...state facendo proprio un bel giro [;)] il Portogallo vi piacerà ancora di più!! Buona continuazione...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/11/2012 20:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devo scusare con voi [:(] Ho completamente dimenticato di farvi le foto dello specchietto. E' un periodo un pò cosi... Questo we le faccio. Ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/11/2012 20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fa un CARTAGINESE A CARTAGENE con il CARTHAGO [?] Fa la C... Uaoh auaoahhhhh
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/11/2012 22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi Cuttato [:D][:D][:D] anche oggi sole a palla mare calmissimo hai visto foto [:D][:D][:D]
@ilLungo, ma sono orribili quei dischetti adesivi [V][|)][xx(][:(!][}:)] anzi per meglio dire...[;)][;)]
Il mio è uno CHIC e-line è vietato mettere adesivi di alcun genere [:D][:D][:D]
Che sono ste pescette che hai messo [:(][:(]
Scherzo è
Un CARTAGINESE a CARTAGENE con CARTHAGO
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/11/2012 20:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Federthago Auguri di buon onomastico anche alla tua consorte[:)] Cecilia e Piero
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/11/2012 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2012 09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio ma com'è che vai al mare e posti una foto con la neve di febbraio.[:0] Facci vedere il mare della penisola iberica [:p][:p][:p] e non quei postacci nell'Argentario [:D][:D][:D]. Un abbraccio. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/11/2012 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Era il primo giorno d'uscita di Eagle [:D][:D][:D] Per ora le sto facendo e sono tantissime alcune molto belle [:p][:p] ma per postarle dovrei perdere tempo per cui al ritorno vi massacro con foto [;)][;)] Oggi brutto [:(][:(] partenza per Granada [:)][^] una considerazione in queste zone tengono molto curate l'agricoltura, gli arenili vengono tutti i giorni pettinati curati e portate via le alghe a differenza di noi che le ributtiamo in mare [V][V] e tanta tanta EDILIZIA certo che in estate deve essere una bolgia del tipo OSTIA di Roma [:D][:D][:D] In conclusione per ora sono molto soddisfatto [:o)] pochissime e rare cose da censurare [8)] Claudiomare