quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2012 07:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La webcam a Granada sta già mostrando un cielo quasi limpido. Dovresti trovare il sole quando arrivi [;)]. Continua a darci la posizione che vi seguo virtualmente ... Da noi le previsioni danno tempo cosi cosi fino a Lunedì poi brutto fino a Giovedì [xx(] Li mortacci tua [}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2012 07:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi visitare l'Alambra telefona subito per prenotare. Altrimenti arrivi davanti e sei rimbalzato. Ciao da Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2012 08:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> #278; vero anche quando siamo partiti il cielo si stava aprendo [:p] ma la notte ne era venuta giù tanta non forte ma costante [|)] @domo, grazie, speriamo che stamani ci facciano entrare [^] ieri pomeriggio abbiamo visitato la cattedrale molto bella e il centro molta caotica alle 16 pranzavano sempre [:D][:D][:D][;)] Sto trovando tantissimi Hymer e Rapidò comunque belli [:p][:p] molti Inglesi, Tedeschi e rarissimi Italiani peccato [:(][:(] Claudiomare simpatizzante Hymer/Rapidò
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2012 06:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei l'unico simpatizzante Rapido... Anche Berto apprezza... Eccome se apprezza[;)]!! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/11/2012 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica mia [:)][^] sono contento che stai mantenendo la promessa [:o)] e continua [:I] Da Granada siamo partiti [8)] purtroppo Berto suo malgrado crea problemi [:0] puoi capire il perchè [;)] comunque a Alhambra non siamo potuti entrare perchè non avevamo il biglietto [:(][:(] Qui sono dei posto OK OK per chi è amante del mare e a chi piace la confusione [|)][xx(] Abbiamo fatto circa 60 km trovando costruzioni continue sembrava di essere in un unica grande città [:D][:D][:D] Infatti hai ragione a Berto fa ribrezzo il Carthago quando si parte si va subito a nascondere [:D][:D] Stiamo parlando di ottimi mezzi non credi [:0][^][:)] Una serie [:X] + ClaudioLauraMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2012 18:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non si puó certo dire che il vostro non sia un viaggio itinerante!![:)] Berto ha buon gusto, bisogna solo capire cosa non gli piace del vostro Carthago... A proposito di Carthago... Il tuo amico é seriamente intenzionato a fare la pazzia[:0] ... Ma come dargli torto[:p]? E vai con la serie di [:X]+ ...anzi : T PLUS! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 25/11/2012 00:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano buon giorno, Se tu hai un €4 è facile cambiarlo con €5 [:D][:D][:D] Se vai a ritroso c'è un post di MARCOGHIRA che spiega dettagliatamente cosa ha fatto [;)] @Arcobaleno ti ho risposto per mail [;)] purtroppo questo è il secondo giorno uggioso [:(][:(] che fai rimani fermo per che fare [?][V][V] quindi viaggiamo evitando le buche più dure [:D][:D] Ieri sera siamo arrivati in un campeggio ultra moderno una bellezza unica, con tutti i confort in riva al mare unica pecca la mancanza di alberi [8)][|)] LauraClaudioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/11/2012 08:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho detto che devo seguirvi per cui ; Nome campeggio, località, m2 piazzola. Insomma vogliamo essere precisi si o no [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/11/2012 09:01:31 (> Camping LA BELLA VISTA costa del solVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campinglabellavista.com
[;)][;)] LauraClaudioMarequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/11/2012 09:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Lauretta [^] Meno male che ci sei tu [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/11/2012 09:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bimbi belli, il computer mi è stato requisito da Robi che si sta rimbambendo su un progetto da giorni e quindi non ho mantenuto la promessa di familiarizzare con il pc. Sto comunque seguendo con Robi le vostre avventure per spiagge e paesaggi e vi invidio....leggermente...[8D]Cominciate a mancarci un "pochino tanto", è da quest'estate che non ci vediamo[:(!][:D], ma finchè non la finite di fare i profughi...[:D] Ho letto i messaggi di ieri su facebook e ricambio assieme a Massimo i saluti aggiungendo un caro abbraccio a tutti e due...baciotti, baciotti, baciotti e divertitevi[;)] Maria Antonietta
quote:Risposta al messaggio di Axum53 inserito in data 25/11/2012 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria antonietta buongiorno e buona domenica. A te ROBY ha tolto il computer,a me il capo non me l'ha proprio portato perché ha detto che andavamo furi peso [:D][:D][:D] quindi esco come claudiomare che ce voi fa [?][?] per noi che amiamo la natura , questo risulta essere un viaggio indovinato ,praticamente con domani raggiungiamo la metà del tragitto vale a dire TARIFA uno dei miei sogni nel cassetto. Speriamo anche noi di riveder i presto,potremmo organizzarci al nostro rientro magari trovandoci in Liguria .. Un bacione anche a voi Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/11/2012 08:41:26 (> Grazie infinite per la tua risposta.. il mio camper dovrebbe essere un euro 4? scusate l'ignoranza in merito.. questo e il mio camper;Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperonsale.it/inde...
. cosa mi consigliate in merito alle sospensioni? cambiando le sospensioni anteriori e sospensioni posteriori auto livellanti cambia di molto il peso del mezzo? Grazie in anticipo per le vs risposte...quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 25/11/2012 12:18:04 (> Ciao Adriano e benvenuto [;)] il tuo mezzo è senza ombra di dubbio un euro 4, noto però che è un Ducato Light 35q.li, mentre quello su cui Marco ha sostituito le sospensioni con quelle nuove dell'euro 5 è un Heavy 40q.li; non so se il lavoro sia fattibile anche sul tuo, prova ad aspettare la sua risposta o al massimo contattalo con una mail [;)] Nel frattempo ti posto il link relativo alla pagina in cui è riportato il lavoro fatto da Marco:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://sites.google.com/site/c...
buoni km [;)] Un salutone e buona domenica a tutti [;)][;)] LA MASCOTTE ROBY CON IL PROFILO DI MAMMA [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Axum53 inserito in data 25/11/2012 13:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 25/11/2012 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è possibile fare la sostituzione di molle e ammortizzatori anche sul telaio Light. Se vuoi ti posso dare i codici dei ricambi,ho il programma e-Per Fiat dove poter entrare con il numero di telaio e ottenere i codici( ho un 4.2 € 5 su telaio Light)Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 25/11/2012 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Adriano pr Benvenuto anche da parte mia, penso proprio che la cosa si possa fare anche con il telaio Light, avendo mezzi e telaio diversi non ti posso aiutare con i codici dei ricambi (probabilmente sono diversi) ma mi sembra di capire che @nebris ti possa fornire assistenza nella ricerca dei vari codici. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/11/2012 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si , è possible fare la modifica. Avendo un € 5 su telaio light e possibilità di entrare nel sito Fiat con il numero di telaio mio, posso fornire i codici delle molle e ammortizzatori € 5 per sostituire le €4.Adriano intanto puoi consultare: https://sites.google.com/site/cartaghisti/ ti rendi conto del risultato. Saluti. Gianni