quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2012 08:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Tangeri [?][?][?], Non dirmi che .... Se SI sei un grande....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/11/2012 08:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molta ma molta strizza SI SI SI [:p][:p] ma avevo il mio salvagente personale omologato per 200 kg con gonfiamento automatico tramite bomboletta [:p][:p][:p] non era possibile non andare [:p][:p] adesso sotto con la Sicilia [;)][;)] LauraClaudioMare Siamo al Camping RIO JARA a TARIFA , servizi così così ma nell'insieme ottimo e sopratutto pulitissimo.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2012 09:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rendi conto che hai infranto una barriera che ti metteva molti limiti [:0]. Ora, hai un mondo nuovo da esplorare. Sono strafelice per voi [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/11/2012 09:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto Gabriel [:D][:D] Grande il nostro Presidente non si limita ai guadi Sardegnoli ma affronta le avversità Marine [;)][;)] Sai mi sono fatto valutare il 47 dal conce ,perchè ho richiesto un 44 E line su Mercedes Sprinter 4x4 V6 CDI da 3,0 così non ho più problemi di ammortizzatori e guadi ,spero di averlo per agosto 2013 destinazione Grecia e Turchia Attendo risposta da Ravensburg Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/11/2012 12:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa si poteva avere il motore Mercedes. La pecca è che il 44 con MB superava i 7 metri [:(] e costava non poco in più...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2012 09:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci posso credere! Grande Cla!! Buon proseguimento di vacanza!! Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2012 09:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Claudio[;)][;)][;)], ed ora senza limiti ... buon divertimento[;)]. Marco[:)][:)] p.s. fammi sapere poi se funziona quello che tu sai.[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 28/11/2012 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Carthago ha tempi allucinanti per la consegna dei ricambi oltre ad essere cara come il fuoco per cui sicuramente ti conviene andare direttamente da un falegname che spenderai meno.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/11/2012 09:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo! Da marzo che aspetto alcuni ricambi in garanzia e sono arrivati la settimana scorsa!! Penoso!Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/11/2012 09:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico!! Era ora [;)][;)] Grande Laura che ce l'hai fatta [;)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/11/2012 09:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRazie, seguirò il vostro suggerimento allora...
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/11/2012 16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si le ho io ( le M11) se ti interessano contattami, a me non servono. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2012 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo. Non puoi sparire così da quella zona. Devi prima passare da Jerez della fronteira e visitare le distellerie di Cherry, poi il Parco della Donana con la cittadina di El Rosio, Gibilterra, Siviglia puo ben aspettare qualche giorno. Nel campeggio di Dunas, dovei sei adesso, guardati in giro che ci sono delle piantine di rosmarino che hanno un profumo intensissimo. Una di quelle è sotto casa nostra ed è profumatissima. Ciao da Nonno Gianfranco e da Nonna Marisa (la miracolata)
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/11/2012 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavo giusto, ti ho scritto in privato salutoni da Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/11/2012 20:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rosmarino già catturato [:D][:D] in primo momento volevamo andare a Huelva / Faro / Lisbona poi invece abbiamo deciso di fare Siviglia / Lisbona [;)] Gianfranco non avevamo notizie certe per i campeggi una tantum dormire in aree sosta può anche andare bene [8)] ma io preferisco i Campeggi per questo abbiamo fatto una variazione al programma [;)] Un bacione forte forte a Marisa Ciao LauraClaudioMare
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 30/11/2012 15:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao felice di risentirti! Ciao. Gianni